fortunato Inviato 12 Maggio 2008 Condividi Inviato 12 Maggio 2008 ps senza foto ma mio fratello ne a trovato unosabato dando un occhio a una riva a buon intenditore poche parole EVVAI CHE INIZZIANO PURE QUI ciauzzzz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 12 Maggio 2008 Condividi Inviato 12 Maggio 2008 Aooooooooooo Fortunato! Ma a che altezza il tuo brother ha colpito? :biggrin: Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fortunato Inviato 12 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2008 Aooooooooooo Fortunato! Ma a che altezza il tuo brother ha colpito? :biggrin: Michele in che senso vigevano siamo a 40 km circa da milano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 12 Maggio 2008 Condividi Inviato 12 Maggio 2008 Aooooooooooo Fortunato! Ma a che altezza il tuo brother ha colpito? :biggrin: Michele Fortunato non ha capito il senso,rispondo io per lui Michè, l'alzo è praticamente zero,difatti parla di rive di fossi che ci sono quà da noi, nella pianura più piatta che di più non si può!!! Ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fortunato Inviato 12 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2008 Fortunato non ha capito il senso,rispondo io per lui Michè,l'alzo è praticamente zero,difatti parla di rive di fossi che ci sono quà da noi, nella pianura più piatta che di più non si può!!! Ciaoooo :biggrin: patrizio non potevi spiegarti in maniera piu esauriente ma avevo dato x scontato che sapesse dove e vigevano colpa mia ciauzzz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 12 Maggio 2008 Condividi Inviato 12 Maggio 2008 accidenti fortunato,io ho sperato di trovarlo domenica in lomellina ma....niente!!!uff.........mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fortunato Inviato 12 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2008 accidenti fortunato,io ho sperato di trovarlo domenica in lomellina ma....niente!!!uff.........mado tieni duro mado sono i primi per cui e un colpo di c........ o trovarli e comunque sempre sulle rive dove l umidita e molta ciauzzzz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 12 Maggio 2008 Condividi Inviato 12 Maggio 2008 Daiii voglio che troviate un porcino sulle rive del ticinooo Fategli un sacco di foto son curioso...!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 12 Maggio 2008 Condividi Inviato 12 Maggio 2008 nico,io nn sono molto esperto di qua però credo che si più facile trovarlo sulla riva di un fosso piccolo con un filare di querce che sul ticino,poi i chiarimenti li lascio a fortunato e pat!domenica anchio sono andato a veder fossi e anche un bosco misto di querce e robinie tutti nella zona tra parasacco e borgo s.siro.è vero che è una zona buona??mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max il segugio Inviato 12 Maggio 2008 Condividi Inviato 12 Maggio 2008 ciao Mado , ti rispondo io . sono buone come zone , ma nel dosco è buona da settembre in poi , ora sono le rive dei fossi che rendono bene perchè c'è l'acqua che mantiene ben bagnato il terreno . piccolo inconvegnente , le piante che danno sono poche e la gente che và è troppa . per essere il primo e trovare qualche cosa bisogna essere in giro alle 5 della notte con torcia . ciao e inbocca al lupo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 13 Maggio 2008 Condividi Inviato 13 Maggio 2008 Fortunato non ha capito il senso,rispondo io per lui Michè,l'alzo è praticamente zero,difatti parla di rive di fossi che ci sono quà da noi, nella pianura più piatta che di più non si può!!! Ciaoooo patrizio non potevi spiegarti in maniera piu esauriente ma avevo dato x scontato che sapesse dove e vigevano colpa mia ciauzzz Grazie ragazzi, infatti intendevo a che quota, pensando a qualche bella montagnola Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fortunato Inviato 13 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2008 Grazie ragazzi, infatti intendevo a che quota, pensando a qualche bella montagnola Michele ciao frer no trovato nel piu piatto che non si puo invece x la montagnola probabilmente faro un giro sul sassello in settimana ( non so quando) devo sentire il socio poi postero notizie fresche ciauzzzz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fortunato Inviato 13 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2008 nico,io nn sono molto esperto di qua però credo che si più facile trovarlo sulla riva di un fosso piccolo con un filare di querce che sul ticino,poi i chiarimenti li lascio a fortunato e pat!domenica anchio sono andato a veder fossi e anche un bosco misto di querce e robinie tutti nella zona tra parasacco e borgo s.siro.è vero che è una zona buona??mado mado quello che ti a spiegato max e pura verita purtroppo e un continuo viavai di persone e non e facile trovarli ma comunque in questi periodi sempre dove scorre un canale ciauzzz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 13 Maggio 2008 Condividi Inviato 13 Maggio 2008 grazie max!!!! io ne avevo trovato uno su fosso ad ottobre e mai nel bosco.......mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati