patrizio Inviato 12 Maggio 2008 Condividi Inviato 12 Maggio 2008 Ieri mentre gironzolavo in preda alla depressione...causa INTER, son passato vicino ad una siepe e...ho sentito una gran confusione. Mi avvicino,cerco e...all'improvviso eccoloooo!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 12 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2008 Sono merli,sono ben 5 in colpo solo,sarà un record? Io pensavo che al massimo ne allevassero 2 o 3,ma sono ignorante in materia,chi mi sà dire? :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 12 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2008 Vedevo il padre e la madre distanti...in attesa, avrei voluto fotografarli mentre davano da mangiare ma poi... vedendo che li stavo solo disturbando ho lasciato perdere, la loro Vita vale molto di più che una foto, così accontentatevi di queste,che a me,in questa tragica domenica calcistica... han donato un sorriso!! :hug2: Ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 12 Maggio 2008 Condividi Inviato 12 Maggio 2008 ...se non era per l'Inter non facevi questa bella scoperta!!! Non so risponderti...purtroppo!!! Ma come al solito ammiro le tue fantastiche foto!!! Se lunedi' prossimo avro' la mia digitale m'arrampico sul davanzale dell'ufficio e fotografo i nidi delle rondini...sopra la mia testa ne ho tantissimi!!! :hug2: Stefania!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 12 Maggio 2008 Condividi Inviato 12 Maggio 2008 :hug2: Bellissimi Pat... Grazie di averceli Donati... La vita in tutte le sue forme è una Gran Bella Cosa...speriamo che possano crescere e poi diventare indipendenti tutti e cinque... Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 12 Maggio 2008 Condividi Inviato 12 Maggio 2008 :hug2: Speriamo abbiano scelto un ramo ..... robusto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 12 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2008 ...se non era per l'Inter non facevi questa bella scoperta!!! Non so risponderti...purtroppo!!! Ma come al solito ammiro le tue fantastiche foto!!! Se lunedi' prossimo avro' la mia digitale m'arrampico sul davanzale dell'ufficio e fotografo i nidi delle rondini...sopra la mia testa ne ho tantissimi!!! :hug2: Stefania!!! Mi raccomando Stefi,non rischiare più di tanto,però...non vedo l'ora di ammirare i tuoi scatti!! :biggrin: :biggrin: Bellissimi Pat... Grazie di averceli Donati... La vita in tutte le sue forme è una Gran Bella Cosa...speriamo che possano crescere e poi diventare indipendenti tutti e cinque... Un Abbraccione Giuliano Grazie a te Giuliano, guardandoli da vicino direi che stanno crescendo bene,ho fiducia per loro!! :priest2: :biggrin: Speriamo abbiano scelto un ramo ..... robusto!!! :priest2: Tranquillo Robè,sono in una siepe di Piracanta, è un intreccio di robustissimi rami che possono sostenere un uomo, l'unico pericolo per loro può arrivare dalle gazze...che sono temibili predatrici e lì, in quel posto,purtroppo non mancano,ma loro sono ben nascosti e...silenziosi, si vede anche dalle foto,alla mia invadente presenza si son messi muti e immobili, solo i loro occhi...non mi mollavano mai!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 12 Maggio 2008 Condividi Inviato 12 Maggio 2008 Mi raccomando Stefi,non rischiare più di tanto,però...non vedo l'ora di ammirare i tuoi scatti!! Ti racconto questa Pat. Sul terrazzino dello stabile dove lavoro sta crescendo un albero!!! Allora mi sono detta che se regge lui dovra' reggere pure me... Scherzoooooooooooo...prometto che staro' attentissima... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 12 Maggio 2008 Condividi Inviato 12 Maggio 2008 Bellissimi Patrizio. I merli anche qui sono tantissimi ma non è molto facile scoprire il loro nido. Questa famiglia di "bucafratte" ha invece trovato un vaso semivuoto sul mio terrazzo e ha pensato bene di farsi la casetta e di crescere la sua famigliola. Fa comunque piacere vedere che, se non sono disturbati, riescono a convivere anche con noi. Ciao. Carlo. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 12 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2008 Bellissimi Patrizio.I merli anche qui sono tantissimi ma non è molto facile scoprire il loro nido. Questa famiglia di "bucafratte" ha invece trovato un vaso semivuoto sul mio terrazzo e ha pensato bene di farsi la casetta e di crescere la sua famigliola. Fa comunque piacere vedere che, se non sono disturbati, riescono a convivere anche con noi. Ciao. Carlo. A conferma di quanto io da anni dico di te, questi uccellini han saputo leggerti anche loro nel cuore e...ti son rimasti vicini, affidandoti l'incarico di guardiano,consapevoli di essere più che tranquilli con te, bravo Carlo....ti abbraccio forte!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 12 Maggio 2008 Condividi Inviato 12 Maggio 2008 Belle Patrizio..... poi sicuramente non avranno freddo.... :biggrin: dobbiamo stare..viscini...viscini ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 12 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2008 Belle Patrizio..... poi sicuramente non avranno freddo.... :biggrin: dobbiamo stare..viscini...viscini ciao Stè,ti dirò...altro che freddo,si son messi in un posto soleggiato e...se guardi bene, si vede anche un bel pezzo di plastica a destra e sotto al nido, quindi,approfittando di qualche scarto lasciato in giro dal solito sporcaccione, la coppietta di merli ha costruito una casetta con tanto di isolante!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 12 Maggio 2008 Condividi Inviato 12 Maggio 2008 pat!anchio sono interista,speriamo di farcela domenica prossima!!!!!!!che bei merletti!!!!ciao!!!!!mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 17 Maggio 2008 Condividi Inviato 17 Maggio 2008 Mi spiace per voi interisti,ma spero che se la depressione "for inter" da queste belle foto, beh forza Roma hahahahahaha ciao patrizio gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
coach Inviato 19 Maggio 2008 Condividi Inviato 19 Maggio 2008 Non tutti i mali vengono per nuocere ,ad una settimana di distanza la tua squadra del cuore è campione d'Italia e tu sei campione nel regalarci queste belle foto . .Un grosso ciao da Vigevano Pino il coach :biggrin: . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati