Lupo del salento Inviato 19 Maggio 2008 Condividi Inviato 19 Maggio 2008 Pat ma ci sono ancora? Belli e hanno anche portato bene alla tua Inter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 19 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2008 pat!anchio sono interista,speriamo di farcela domenica prossima!!!!!!!che bei merletti!!!!ciao!!!!!mado Hai visto Mado...che ce l'abbiam fatta!!! :0123: Mi spiace per voi interisti,ma spero che se la depressione "for inter" da queste belle foto, beh forza Roma hahahahahaha ciao patrizio gio Giò,noi interisti abbiamo risorse nascoste!!! :biggrin: Non tutti i mali vengono per nuocere ,ad una settimana di distanza la tua squadra del cuore è campione d'Italia e tu sei campione nel regalarci queste belle foto . .Un grosso ciao da Vigevano Pino il coach . Grazie Pino,sei di una gentilezza squisita!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 19 Maggio 2008 Condividi Inviato 19 Maggio 2008 Spero che siano riusciti a volare via dal nido...mica come i bamboccioni di casa nostra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 19 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2008 Pat ma ci sono ancora? Belli e hanno anche portato bene alla tua Inter :biggrin: Ciao Artù, no,non ci sono più,tre giorni dopo le foto,guardati dai genitori e non senza patemi...han preso il primo volo, eran talmente presi che...non ho avuto il coraggio di avvicinarmi,ho provato a far foto da lontano ma... ne sono uscite delle schifezze Comunque...ce l'han fatta tutti e cinque,buona fortuna piccoli!! E...un abbraccione a te!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 19 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2008 Spero che siano riusciti a volare via dal nido...mica come i bamboccioni di casa nostra :biggrin: Vedi risposta ad Artù...per la prima parte, per i bamboccioni...ecchecipossiamofà??? :biggrin: Ciao Raffa...un baciottone,ssssmack!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 19 Maggio 2008 Condividi Inviato 19 Maggio 2008 Ciao a tutti, non vorrei "guastare la festa" a Stefania, ma mi sono ricordato di una foto fatta lo scorso anno assieme ai miei 2 nipotini. E' un nido di Hirundo rustica, collocato in sottoscala abbandonato, peccato che ora il locale è stato ripulito e vetrato, con grande delusione per loro che volevano rivedere i rondinini anche quest'anno, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 19 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2008 Troppo bello questo coretto di urlatori Ennio!! :biggrin: :biggrin: Un pò meno l'epilogo,ma si sà...l'uomo in fatto di invadenza è un campione!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 19 Maggio 2008 Condividi Inviato 19 Maggio 2008 Tenerissimi Pat!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati