mado Inviato 14 Maggio 2008 Condividi Inviato 14 Maggio 2008 Ebbravo Mado,anche se piccoline,dovresti postarle a 800x600,le tue foto sono carine, rendono bene l'idea...di neve e di verde,che si combattono da noi in questa stagione!! Mi raccomando,tieni d'occhio la batteria,un fotografo non deve mai farsi sorprendere scarico e abituati a tener la digit sempre con te,si può sempre incontrare uno spettacolo degno di esser fissato, o una farfalla,un fiore,un animale selvatico e perchè no...un fungo!! Prova,prova sempre a scattare,solo così si imparano i segreti della digit, solo così diventeremo padroni di quello che ci circonda!! grazie pat,però il mio programma di ridimensionamento fa web piccola e web grande.....piccola il forum me la accetta,grande non più,non è un gran programma!devo mettere image resizer!!!io la digitale me la porto in tutte le uscite naturalistiche,però ho sempre paura che me la rubino!per esempio per andare a calcio sono dei bei boschi dove mi fermo per far qualche foto però una volta al campo.....non vorrei che qualcuno me la rubasse!mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 14 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2008 grazie pat,però il mio programma di ridimensionamento fa web piccola e web grande.....piccola il forum me la accetta,grande non più,non è un gran programma!devo mettere image resizer!!!io la digitale me la porto in tutte le uscite naturalistiche,però ho sempre paura che me la rubino!per esempio per andare a calcio sono dei bei boschi dove mi fermo per far qualche foto però una volta al campo.....non vorrei che qualcuno me la rubasse!mado Mado,hai preso sin troppo alla lettera il mio consiglio Quando vai a giocare a calcio,anche se i boschi sono belli,è meglio che la digit la lasci a casa, io intendevo di portarla appresso quando vai a passeggiare da solo o con il papà, quando hai del tempo libero e non sai che fare e allora scegli di andare a fare qualche scatto, di portarla quando sarai in Trentino,lì...tranne che in bagno,non la devi mai lasciare, ma ripeto,quando ritieni che sia pericoloso,ti conviene lasciarla!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 14 Maggio 2008 Condividi Inviato 14 Maggio 2008 giusto,bisogna essere sempre prudenti!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 14 Maggio 2008 Condividi Inviato 14 Maggio 2008 Hai magistralmente fotografato il pioppeto di maggio, che proprio in questo periodo cosparge abbondantemente il suolo di semi provvisti di peluria, quasi a sembrare soffice cotone o fiocchi di neve. Effetti molto suggestivi e ben colti nei particolari. Bellissima Pat la #44 del tramonto :whistle: Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 14 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2008 Hai magistralmente fotografato il pioppeto di maggio,che proprio in questo periodo cosparge abbondantemente il suolo di semi provvisti di peluria, quasi a sembrare soffice cotone o fiocchi di neve. Effetti molto suggestivi e ben colti nei particolari. Bellissima Pat la #44 del tramonto Sergio Grazie Sergio,son ben lieto che ti siano piaciute!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 15 Maggio 2008 Condividi Inviato 15 Maggio 2008 ...immagini bellissime e suggestive! ....capita spesso anche a me di viverle queste situazioni quando mi reco a pescare.....un po' di fastidio quando ti trovi in mezzo a questi fiocchi impalpabili che ti seguono ovunque....pero' vedendole ora in foto è un'altra cosa..... belle davvero, soprattutto la nr.6......ha un qualcosa di irreale, quasi da sogno..... Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati