Piciacchiu Inviato 12 Maggio 2008 Condividi Inviato 12 Maggio 2008 Per i molti amanti della neve che albergano in questo forum, mi permetto di "girare" un paio di immagini ("rubate" dal forum di passionemeteo, sul quale sono state a loro volta riversate: l'autore è un certo Terzigni, forumista di Meteonetwork) scattate il 10 maggio scorso (sabato) e relative alla tradizionale riapertura primaverile della strada che conduce all'albergo di Campo Imperatore. Nulla di eccezionale, ma visti i tempi (e soprattutto il disastro dello scorso anno) fa comunque un certo effetto vedere questi "muri" a metà maggio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 12 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2008 Ottime riserve per il territorio!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 12 Maggio 2008 Condividi Inviato 12 Maggio 2008 Alla faccia !!!!!!! :biggrin: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 12 Maggio 2008 Condividi Inviato 12 Maggio 2008 ...alla faccia!!! :biggrin: Sarebbe bastata ne fosse venuta un po' meno lassu' ed un po' di piu' qua da noi!!! Quanta sana neve!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 12 Maggio 2008 Condividi Inviato 12 Maggio 2008 immagini rasserenanti Fabio' che spero rimangano normalita' non eccezioni il tizio poi fa'belle foto ma Diabolik l'hai piu'sentito??? ciaoooooo bello :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 12 Maggio 2008 Condividi Inviato 12 Maggio 2008 Intanto facciamo le... poi se tanto mi da tanto :biggrin: ......a funghi con la Carriolaaaaaaaaaaaaaaaaa ammazza quanta ce ne stà ancora..... ciao Fabio..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 12 Maggio 2008 Condividi Inviato 12 Maggio 2008 aaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!! pensavo di aver rimosso per quest'anno e invece la Bianca Signora .... :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 12 Maggio 2008 Condividi Inviato 12 Maggio 2008 :wink: Immagini splendide... Tanta neve ancora... Ricordo una foto di ...una vita fa...a Pian Cavallaro..con i nostri genitori e il mitico Maggiolino...anni 60... Una foto stampata che è andata persa ma è impressa per sempre nella mia memoria.. Il Maggiolino per la strada in mezzo a due autentici muri di neve che superavano i 2 metri di altezza... Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 12 Maggio 2008 Condividi Inviato 12 Maggio 2008 Che bellezza .......... bello vedere il gran sasso in " salute " :wink: Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 12 Maggio 2008 Condividi Inviato 12 Maggio 2008 Merveilleuse Fabiò! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandro55 Inviato 12 Maggio 2008 Condividi Inviato 12 Maggio 2008 FAvoloso ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tartufone Inviato 13 Maggio 2008 Condividi Inviato 13 Maggio 2008 (modificato) AAAAH ! ed io che volevo raccogliere " i spinaci di montagna " tra qualche giorno, va bè, mi porterò la pala eh eh eh ! foto molto belle Daniele Modificato 13 Maggio 2008 da tartufone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 13 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2008 ed io che volevo raccogliere " i spinaci di montagna " Dalle nostre parti meglio noti come "olaci"...una vera squisitezza per intenditori. I ravioli ripieni di olaci e ricotta fresca di pecora sono una delle prove dell'esistenza di Dio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcopera Inviato 13 Maggio 2008 Condividi Inviato 13 Maggio 2008 ahhh...la neve...quanto è spettacolare!!! purtroppo dalle mie parti è rara, però anche solo vederla in foto mi rasserena un po'!!! e poi è fondamentale in vista dell'estate...le riserve idriche scarseggiano sempre e avere ancora un manto così spesso a metà maggio non può che rendere felici... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 13 Maggio 2008 Condividi Inviato 13 Maggio 2008 Spettacolo!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati