Illecippo™ Inviato 12 Maggio 2008 Condividi Inviato 12 Maggio 2008 Grande Marco! Marzuoli e Pinicola stupendi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 12 Maggio 2008 Condividi Inviato 12 Maggio 2008 Con questo topic Carletto ci va a nozze Penso che non tu potessi fargli regalo più bello, anche perchè a sentir dalle risposte degli altri così si sente meno solo. :wink: Personalmente, al primo sentore di funghi, i dormienti li ho abbandonati senza rimorso alcuno nonostante ce ne fossero a bizzeffe......ma si sa......è uno sporco lavoro e qualcuno si deve pur sacrificare a farlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 13 Maggio 2008 Condividi Inviato 13 Maggio 2008 (modificato) Marco sono in piena sintonia con te, evidentemente siamo molto meno porcinari di una volta. E domenica non ho esitato tra gli screpoloni e gli altri. Gava beccati questa. Modificato 13 Maggio 2008 da carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 13 Maggio 2008 Condividi Inviato 13 Maggio 2008 Gava beccati questa. Bada che panierata di ghiaia..... ...che devi rifà il selciato in giardino ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 13 Maggio 2008 Condividi Inviato 13 Maggio 2008 Ragazziiiiiiiiiiiii.... e che problema c'è? prima si va a rossi e poi a maggiuoli, o viceversa! Marcooooooooooooooo ....... a che ora sabato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 13 Maggio 2008 Condividi Inviato 13 Maggio 2008 Bada che panierata di ghiaia..... ...che devi rifà il selciato in giardino ?? Buona questa ghiaia, meglio di quell'aciduli rossacci. Che voi fa, tu ce l'hai in casa e non l'apprezzi, io me devo fa tre ore di macchina, e due ore in cucina per levarci la terra.Er mondo e' bello perche' e vario. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 13 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2008 ........ Marcooooooooooooooo ....... a che ora sabato? quando vuoi Comandante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 13 Maggio 2008 Condividi Inviato 13 Maggio 2008 Che voi fa, tu ce l'hai in casa e non l'apprezzi, io me devo fa tre ore di macchina,e due ore in cucina per levarci la terra.Er mondo e' bello perche' e vario. Come ? Non t'hanno insegnato come si fa a levà la terra in 5 minuti ? Che amici che tu hai.......mi raccomando insegnali anche le cove dei neri per ringraziarli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 13 Maggio 2008 Condividi Inviato 13 Maggio 2008 quando vuoi Comandante Bene e io saro' li in incognito, aspetto che il comandante attraversi il serchio e poi lo seguo come un segugio, mo' vi sgammo quella cova sotto ar casone. Come ? Non t'hanno insegnato come si fa a levà la terra in 5 minuti ? Ammollo nel sale grosso che altro? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 13 Maggio 2008 Condividi Inviato 13 Maggio 2008 (modificato) Ammollo nel sale grosso che altro? No...seee...i delinquenti si fermano a casa mia a pulirli. Glieli passo alla macchina per pulire i mirtilli; praticamente uno scivolo a caduta che obbliga i frutti a passare sopra una rete dove c'è un getto d'aria che spara via le foglie. In questo caso resta lì la terra..... ....e te ti metti dieci metri piu' là con un retino da farfalle .....o un guadino da trote Modificato 13 Maggio 2008 da gava Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 13 Maggio 2008 Condividi Inviato 13 Maggio 2008 No...seee...i delinquenti si fermano a casa mia a pulirli. Glieli passo alla macchina per pulire i mirtilli; praticamente uno scivolo a caduta che obbliga i frutti a passare sopra una rete dove c'è un getto d'aria che spara via le foglie. In questo caso resta lì la terra..... ....e te ti metti dieci metri piu' là con un retino da farfalle .....o un guadino da trote "Un ce l'ho mia 'on nessuno....con noartri che ti si legge anco." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 13 Maggio 2008 Condividi Inviato 13 Maggio 2008 Che mistura invidiabile !!! Grande Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 13 Maggio 2008 Condividi Inviato 13 Maggio 2008 quando vuoi Comandante Si potrebbe andà a finire quelli de iGava, tanto lu li lascia li, e poi non ci legge! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 13 Maggio 2008 Condividi Inviato 13 Maggio 2008 Come non vi leggo ?? Se fossi permaloso ti direi che di là son l'unico che non si è meritato una risposta da te !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 13 Maggio 2008 Condividi Inviato 13 Maggio 2008 (modificato) Non mi mettere il broncio! Ho da vedello con calma, stamani ero fuori, per ora ho solo dato un'occhiata qua e la ....... ... 'un'avè furia, che fra tutti ....... e ...... m'assillate, c'è già il compitese, che 'un gli garbino le mi orchidee, e poi mi vole aspettà a guadà il Serchio! .......... ti rispondo ..... ti rispondo....... (che tocca fa per tenessi bona certa gente ) ah, dimenticavo......... Modificato 13 Maggio 2008 da roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati