gava Inviato 13 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2008 Ao' fai il contrario di quello che faccio io:quando voglio secca' du funghi vado ai faggio a raccoglie ( non c'ho i rossi per fortuna ) e quando voglio mangialli vado al cerro e castagno. Rusti...la mì nonna diceva - Fritta è bona anche una ciabatta. Percio' se li devo secca' scelgo i piu' profumati. ...anche se a parer mio, in certi periodi dell'anno sono un po' troppo pungenti...ma è questione di gusti. però .... pensandoci bene io ho un cane nero ....... Ecco, portalo a Pieve di Compito......e dagli la via. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 13 Maggio 2008 Condividi Inviato 13 Maggio 2008 ....se tu trovi un rosso stasera o gl'è d'acciaio o gl'è sottoterra!!! Questo "Tramontano bastardo" Oh Gava ma questo l'avei visto??? Tramontano bastardo ...doppiato in diretta da me e Massimo dalla casa del Grande Fratello!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 13 Maggio 2008 Condividi Inviato 13 Maggio 2008 ...doppiato in diretta da me e Massimo dalla casa del Grande Fratello!! No dalla casa di tstorme Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 13 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2008 Gibbone ...me lo guardo stasera con calma....ma conoscendo l'attore protagonista posso immaginarmi gli epiteti Ormai si va per partito preso, ma si sa che questo vento ha fatto disastri.....presenti....e come ti dissi l'altro giorno.... futuri. ...e di quelli futuri soprattutto mi giran le scatole... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 13 Maggio 2008 Condividi Inviato 13 Maggio 2008 Avendo poco tempo a disposizione.... mi consolo un pochetto.... vedendo i Vs post Complimenti, Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 13 Maggio 2008 Condividi Inviato 13 Maggio 2008 ....se tu trovi un rosso stasera o gl'è d'acciaio o gl'è sottoterra!!!Questo "Tramontano bastardo" Oh Gava ma questo l'avei visto??? Tramontano bastardo ...doppiato in diretta da me e Massimo dalla casa del Grande Fratello!! DA SGANASSARSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 13 Maggio 2008 Condividi Inviato 13 Maggio 2008 Ecco, portalo a Pieve di Compito......e dagli la via. Per quello c'e' gia' chi ci pensa noi si da' l'acqua bona a gratis a quattro province e qualcuno per ringraziarci ci lascia pure l'immondizia e cani non piu' graditi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 13 Maggio 2008 Condividi Inviato 13 Maggio 2008 Eccomi qui! Allora, le foto di Morgan sono molto belle, ma il merito è soprattutto del soggetto, lo fotograferebbe bene anche Carletto!!! Quelle con il fungo fanno veramente pena............. .... ma 'un ti dovei comprà il cavalletto??? A parte gli scherzi, ho letto che Morgan è in fase di riabilitazione, mi sono perso cosa gli è successo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 13 Maggio 2008 Condividi Inviato 13 Maggio 2008 lo fotograferebbe bene anche Carletto!!! Troppo buono sono commosso. Gia' ma Morgan che gli era successo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 13 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2008 Eccomi qui!Allora, le foto di Morgan sono molto belle, ma il merito è soprattutto del soggetto, lo fotograferebbe bene anche Carletto!!! Quelle con il fungo fanno veramente pena............. .... ma 'un ti dovei comprà il cavalletto??? A parte gli scherzi, ho letto che Morgan è in fase di riabilitazione, mi sono perso cosa gli è successo. Roberto, allora te le cerchi Non mi riferivo a questo topic ma a quello dei Baldi Montanari...t'ho detto non mi rispondeeee ......e un'è un obbligo. Troppo buono sono commosso. Gia' ma Morgan che gli era successo? Vediamo..a Morgan che gli è successo L'ho portato a neri ed ha vagato per tre giorni e tre notti in quei prunai, uscendo tutto graffiato e traumatizzato ?? Sarebbe credibile ? Direi di si ....ma diamoci un certo contegno. L'ha investito una macchina ed ha riportato due fratture al bacino. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 13 Maggio 2008 Condividi Inviato 13 Maggio 2008 Mi dispiace! ma allora, è successo subito dopo Vallombrosa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 13 Maggio 2008 Condividi Inviato 13 Maggio 2008 (modificato) oh Gava affunghi rossi co'iccanne rosso 'un vale mi'a!!! però .... pensandoci bene io ho un cane nero ....... nooo Marco abbiamo pensato la stessa cosa......e mo'che je dico a Gianluca vabbeh dopo le carezze all'assatanato peloso dico un FORZAMILAN che spero ci/ti tiri su'un po'il morale.....anche se gia'vedo la CoppaUEFA Modificato 13 Maggio 2008 da peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 13 Maggio 2008 Condividi Inviato 13 Maggio 2008 Gianluca......... Morgan è un cane da rossi!!!!! Adesso siamo fritti........sai tra te e lui quanti ne trovate??!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 13 Maggio 2008 Condividi Inviato 13 Maggio 2008 Son più contento per Morgan, che per quei rossacci screpolati che tu hai trovato.....o che forse ha trovato Morgan!! Grande Gava, ma sopratutto grande Morgan!! :0123: :0123: Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 14 Maggio 2008 Condividi Inviato 14 Maggio 2008 Bravo Morgan Faglielo vede' a quello lì chi è che trova i funghi da oggi in poi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati