wolfer Inviato 13 Maggio 2008 Condividi Inviato 13 Maggio 2008 Belle foto Carlo....... che hanno trasmesso benissimo il caldo!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 13 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2008 Grazie Marco !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 13 Maggio 2008 Condividi Inviato 13 Maggio 2008 Macro e colori spettacolari, Carlo Vedo che non hai nemmeno bisogno delle mie determinazioni per i fiori, hai fatto tutto da solo e bene... :wink: Alberto "Senti...l'estate che torna..." diceva la canzone... Bellissima questa canzone e adatta al topic La cantavano "le Orme"? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 13 Maggio 2008 Condividi Inviato 13 Maggio 2008 Sono veramente belle queste foto Carlo........il luppolo in freezer è come avere dei soldi in banca.......lo sai!!! ciao a. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 13 Maggio 2008 Condividi Inviato 13 Maggio 2008 uffff che caldo... e che belle immagini Carlo non è il caso che anche tu esci da quelle brutte sbarre che mi danno l'ansia? Ross :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 14 Maggio 2008 Condividi Inviato 14 Maggio 2008 Bellissima questa canzone e adatta al topic :biggrin: La cantavano "le Orme"? Credo che tu ci abbia preso, Alberto ! Le "prime" Orme, per intenderci non quelle di "Collage" e "Uno sguardo verso il cielo" ! :wink: giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 14 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2008 (modificato) Macro e colori spettacolari, Carlo Vedo che non hai nemmeno bisogno delle mie determinazioni per i fiori, hai fatto tutto da solo e bene... :wink: Alberto Grazie Prof. botan. Memo !! :biggrin: ........il luppolo in freezer è come avere dei soldi in banca.......lo sai!!!ciao a. Dici Albè ??? Ieri ho provato a fare un bonifico in luppolo per le vacanze estive , ma non l'hanno accettato !! e Grazie ! Modificato 14 Maggio 2008 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 14 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2008 uffff che caldo... e che belle immagini Carlo non è il caso che anche tu esci da quelle brutte sbarre che mi danno l'ansia? Ross Ross !! . , ma guarda bene l'avatar : sono io che da fuori guardo voi !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 14 Maggio 2008 Condividi Inviato 14 Maggio 2008 (modificato) non è il caso che anche tu esci da quelle brutte sbarre che mi danno l'ansia? Ehh...a trovarle, le chiavi Modificato 14 Maggio 2008 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 14 Maggio 2008 Condividi Inviato 14 Maggio 2008 Ehh...a trovarle, le chiavi ...e tu ne sai niente...vero?!?!?! Un "uccellino" mi ha detto che Romanus ha sempre avuto delle foto carine come avatar... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 14 Maggio 2008 Condividi Inviato 14 Maggio 2008 Ross !! . , ma guarda bene l'avatar : sono io che da fuori guardo voi !! Quì si comincia a filosofeggiare!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 14 Maggio 2008 Condividi Inviato 14 Maggio 2008 .....il tuo punto di vista è sempre particolare, hai scattato sempre dal basso verso l'alto, portando nelle immagini un senso di forte rispetto per la Natura, il soggetto principale... il bacio finale è il suggello che unisce affetto e passione. Le parole poi.... ciaobbello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 14 Maggio 2008 Condividi Inviato 14 Maggio 2008 ...e tu ne sai niente...vero?!?!?! Un "uccellino" mi ha detto che Romanus ha sempre avuto delle foto carine come avatar... Io????? Ma scherzi, cosa c'entro io... Ci sarebbe un avatar da s.ballo, ma non vuole metterlo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 14 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2008 .....il tuo punto di vista è sempre particolare,hai scattato sempre dal basso verso l'alto, portando nelle immagini un senso di forte rispetto per la Natura, il soggetto principale... il bacio finale è il suggello che unisce affetto e passione. Le parole poi.... ciaobbello Beh , volendo catturare colori e "calore" , quale sfondo migliore di un cielo azzurro ?? Poi che io mi "prostro" dinanzi ai soggetti , e che in generale abbia un punto di vista "particolare" , questo è risaputo . Grazie Giac. Alle altre "malelingue" , non rispondo !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 14 Maggio 2008 Condividi Inviato 14 Maggio 2008 Io????? Ma scherzi, cosa c'entro io... Ci sarebbe un avatar da s.ballo, ma non vuole metterlo.. VOGLIO L'AVATAR DA SBALLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Dai Raffaela...aiutami tu...oppure dico all'uccelino che mi dice bugie!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati