ANACLETO60' Inviato 14 Maggio 2008 Condividi Inviato 14 Maggio 2008 Gran bel post , non c'è che dire , foto bellissime che trasmettono non solo calore ma anche la gioia di essere con la compagnia migliore.......senza nulla togliere ai grandi amici........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 14 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2008 Grazie Anacleto !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 15 Maggio 2008 Condividi Inviato 15 Maggio 2008 VOGLIO L'AVATAR DA SBALLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Stefy, ho scritto s.ballo non a caso ..... il punto dopo la s dovrebbe ricordare qualcosa Io non posso postare la foto a cui mi riferisco...so già che la sua vendetta sarebbe tremenda Fabrizio Corona dei poveri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 15 Maggio 2008 Condividi Inviato 15 Maggio 2008 Stefy, ho scritto s.ballo non a caso ..... il punto dopo la s dovrebbe ricordare qualcosa Io non posso postare la foto a cui mi riferisco...so già che la sua vendetta sarebbe tremenda Fabrizio Corona dei poveri ghghghghghgh...mi sa che ho capito di che foto si tratta!!! Tanto prima o poi mi sa che viene fuori...magari facciamo un'asta benefica!!! Dietro la beneficienza non puo' arrabbiarsi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 16 Maggio 2008 Condividi Inviato 16 Maggio 2008 Scatti belli, del resto quelli brutti tu non li posti mai Non capisco il dubbio di patrizio sul tarassaco, se non ci sono riferimenti come si fa a dire e' piccolo o grande? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 16 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2008 Grazie Carlè !! In effetti il soffione era bello grosso , però non ho fatto ricerche in merito ad altri tipi di fiori che , oltre al tarassaco, concludono il loro ciclo in quel modo . Per te invece , questa foto recente di un funghetto che ormai , visto il livello ragginto , non avrai problemi a determinarmi . Habitat : quercia Vaiiiiiii Prof !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 16 Maggio 2008 Condividi Inviato 16 Maggio 2008 Stefania, lo so che sei curiosa ma ti prego non insistere...non tentarmi Te l'ho detto... :biggrin: Io non posso postare la foto a cui mi riferisco... Però... il link magari sì... http://www.apasseggionelbosco.it/forum/ind...mp;#entry267369 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 16 Maggio 2008 Condividi Inviato 16 Maggio 2008 Stefania, lo so che sei curiosa ma ti prego non insistere...non tentarmi Però... il link magari sì... ... :biggrin: ..meravigliosa!!! Meglio delle sbarre!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 16 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2008 Mmmmm ........ a voi due vi devo far conoscere Dino , l'amico che ho raccolto "girovagando" . Credo che gli piacereste molto !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 16 Maggio 2008 Condividi Inviato 16 Maggio 2008 Foto e parole da Carlo Bellissimi il soffione in controluce e l'insetto milanista :biggrin: Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 16 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2008 Grazie Sergio , anche se con le parole non è che mi sia applicato più di tanto . Più con le foto , essendo un po' arrugginito. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 17 Maggio 2008 Condividi Inviato 17 Maggio 2008 Grande foto bellissime ciao gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 17 Maggio 2008 Condividi Inviato 17 Maggio 2008 Mmmmm ........ a voi due vi devo far conoscere Dino , l'amico che ho raccolto "girovagando" . Credo che gli piacereste molto !! ...a me non interessa Dino!!! Preferisco altri amici...piu' simpatici e meno inquietanti!!! Hai cambiato l'avatar!!! Bravissimo!!! Appena ne trovo uno carino pur eio lo cambio!!! Grazie per la sportivita' che hai dimostrato!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 17 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2008 Grande foto bellissime ciao gio Grazie Giò ! ...a me non interessa Dino!!! Grazie per la sportivita' che hai dimostrato!!! Ma io intedevo dire che voi potreste interessare a lui !!! Inquanto alla "sportività" , ho sempre pensato che "Chi si prende troppo sul serio , in fondo è una persona poco seria" . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati