ca.ber Inviato 13 Maggio 2008 Condividi Inviato 13 Maggio 2008 Una vera esplosione...di colori. Ciao. Carlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 13 Maggio 2008 Condividi Inviato 13 Maggio 2008 Si, direi foto appena, appena sufficienti e cmq merito senz'altro della macchina. Il caldo? Io un sento nulla. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 13 Maggio 2008 Condividi Inviato 13 Maggio 2008 Nei prati di grano , il rosso punteggia la tranquilla monotonia del verde Questa è bellissimissima ...l'ha scattata Edo, vero? Invita il luppolo a provare a raggiungerlo A proposito di luppolo... Domenica ho sentito mamma che parlava di un risotto, di un'onda.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 13 Maggio 2008 Condividi Inviato 13 Maggio 2008 Se è riuscito a passare almeno un poco di quel caldo , allora direi "obiettivo raggiunto" . ...un piacevole calore!!! Complimenti davvero...non sai quanto tempo mi sono fermata ad osservare il colore rosso del papavero della foto 2...con la spiga...meraviglioso scatto!!! Poi la foto 3...il soffione...tarassaco...chiamalo come vuoi...anche questo fantastico!!! Colore...calore...chiarore di un'estate alle porte... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 13 Maggio 2008 Condividi Inviato 13 Maggio 2008 ehm.. caldo? dilettanti Bellissimo l'insetto, peccato per l'antenna tagliata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 13 Maggio 2008 Condividi Inviato 13 Maggio 2008 "Senti...l'estate che torna..." diceva la canzone... In effetti, a differenza della primavera, che avverti prima con gli occhi, l'estate la senti invece sulla pelle...risucchiare fuori dal corpo il freddo del periodo alle spalle... "Girovagando"...e lasciando attrarre l'occhio dai colori accesi e prorompenti della nuova stagione :happybday: ricavandone ottime immagini da proporci Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 13 Maggio 2008 Condividi Inviato 13 Maggio 2008 Finalmente ti sei mosso un po' Sono felice per te e per le belle immagini che ci hai regalato.. Grazie ancora e attendiamo anche qualcosa al Mare...oramai.. Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 13 Maggio 2008 Condividi Inviato 13 Maggio 2008 :0123: Pure se piove e fa freschetto :0123: .......la ventata di caldo è arrivata..... .....pe le foto .... .....te pensavo peggio..... ciao Carlè.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 13 Maggio 2008 Condividi Inviato 13 Maggio 2008 Carlo, che SUDATA che mi hai fatto fare ma ......... .... ne valeva davvero la pena!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 13 Maggio 2008 Condividi Inviato 13 Maggio 2008 I "colori del caldo" sono fra i più belli che madre natura ci ha regalato.......fermare per un istante il tempo con uno scatto bel girovagare Carlè Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 13 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2008 Brrr! Bellissime foto Nico Come Brrrrrrr ??? Solo un appunto,quel soffione così grande...non mi sembra di tarassaco,ma sono solo quisquiglie,il resto è meraviglia!! Mi hai incuriosito Pat : vorrà dire che chiederemo un parere a Memo !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 13 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2008 Una vera esplosione...di colori. Ciao. Carlo. Grazie Cà , a presto !! Si, direi foto appena, appena sufficienti e cmq merito senz'altro della macchina. Il caldo? Io un sento nulla. Grazie Carlè per il 6 politico alla macchina !! Non senti nulla ? : allora mò te scaldo io !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 13 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2008 Questa è bellissimissima ...l'ha scattata Edo, vero? Domenica ho sentito mamma che parlava di un risotto, di un'onda.... Edo , Edo !! In quanto al luppolo..................., ce n'è ancora per parecchi cavalloni !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 13 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2008 ...un piacevole calore!!!Complimenti davvero...non sai quanto tempo mi sono fermata ad osservare il colore rosso del papavero della foto 2...con la spiga...meraviglioso scatto!!! Poi la foto 3...il soffione...tarassaco...chiamalo come vuoi...anche questo fantastico!!! Colore...calore...chiarore di un'estate alle porte... Felice che ti sia giunta la sensazione ! ehm.. caldo? dilettanti Bellissimo l'insetto, peccato per l'antenna tagliata Artù , si fa quel che si può : con il caldo e con le antenne !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 13 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2008 "Senti...l'estate che torna..." diceva la canzone...In effetti, a differenza della primavera, che avverti prima con gli occhi, l'estate la senti invece sulla pelle...risucchiare fuori dal corpo il freddo del periodo alle spalle... "Girovagando"...e lasciando attrarre l'occhio dai colori accesi e prorompenti della nuova stagione :happybday: ricavandone ottime immagini da proporci Un abbraccio giorgio Abbraccio ricambiato al cubo, Giò !! Mi raccomando : tiene aperta la porta e lascia entrare il calore dell'Estate !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati