Romanus Inviato 13 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2008 Finalmente ti sei mosso un po' Sono felice per te e per le belle immagini che ci hai regalato.. Grazie ancora e attendiamo anche qualcosa al Mare...oramai.. Un Abbraccione Giuliano Eh sì Giulià , come "tempi tecnici " direi che ci siamo !! Grazie anche a Te !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 13 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2008 .....pe le foto .... .....te pensavo peggio..... ciao Carlè.... Ocio !!!............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 13 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2008 (modificato) Carlo,che SUDATA che mi hai fatto fare ma ......... .... ne valeva davvero la pena!! Così adesso hai una scusa in più per insieme al tuo Capitano !! I "colori del caldo" sono fra i più belli che madre natura ci ha regalato.......fermare per un istante il tempo con uno scatto bel girovagare Carlè Quoto in toto Salvù : in questo tu e la tua Sicilia siete Maestri !! Modificato 13 Maggio 2008 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 13 Maggio 2008 Condividi Inviato 13 Maggio 2008 Se è riuscito a passare almeno un poco di quel caldo , allora direi "obiettivo raggiunto" . Obbiettivo raggiunto, colpito ed affondato.. Ma è un caldo interiore quello che mi hai trasmesso, bellissime sensazioni che quando vuoi sei maestro nel regalarci. Un grandissimo Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 13 Maggio 2008 Condividi Inviato 13 Maggio 2008 Belle foto Carlè, complimenti.......era parecchio che non ci deliziavi con qualche scatto!! Specialmente quella dei lupari....ao' non li ho mai mangiati... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 13 Maggio 2008 Condividi Inviato 13 Maggio 2008 bellissime foto e altrettanto belli i soggetti, bravo Carlo, sei un fotografo "naturalista" eccellente, un caro saluto, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 13 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2008 Ma è un caldo interiore quello che mi hai trasmesso .......Un grandissimo Giancarlo. Il calore arriva dove trova buona accoglienza . Specialmente quella dei lupari....ao' non li ho mai mangiati... 'Nce credo .... allora sì proprio un "finto" burino !!!! Cmq. , ce n'ho in freezer e so dove fanno ........ fa' un po' te !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 13 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2008 bellissime foto e altrettanto belli i soggetti, bravo Carlo, sei un fotografo "naturalista" eccellente,un caro saluto, Ennio. Ellallà Ennio !! Eccellente ?? Fotografo ? Naturalista ? Mi sembra effettivamente un po' troppo per tutto , anche se mi fa piacere che tu abbia gradito !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antony Inviato 13 Maggio 2008 Condividi Inviato 13 Maggio 2008 Belle foto Carlo....bellissimo l'insetto. Ciao,Gianni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 13 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2008 Grazie Gianni !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 13 Maggio 2008 Condividi Inviato 13 Maggio 2008 Belle davvero, Carlo quello che più mi ha colpito, però, è il blù del cielo..., senza manco una nuvoletta, sfido che il sole martellava Ora vado a farmi una doccia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 13 Maggio 2008 Condividi Inviato 13 Maggio 2008 bello bello sto'post Ca' dalle foto alle parole non c'e'niente che non mi piaccia.......anche perche'per fortuna non ti sei fatto l'autoscatto scherzo Ca' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 13 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2008 ....... quello che più mi ha colpito, però, è il blù del cielo..., senza manco una nuvoletta, Ora vado a farmi una doccia Qualcuna in realtà c'era Rob .......... ma è bastato non farle entrare nell'inquadratura ! dalle foto alle parole non c'e'niente che non mi piaccia.......anche perche'per fortuna non ti sei fatto l'autoscatto Tu parli con lingua biforcuta ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 13 Maggio 2008 Condividi Inviato 13 Maggio 2008 Colori che il sole rimette in movimento Da milanista "poco convinto", preferisco questa bellissima foto.Comunque sono tutte belle e ti faccio i miei complimenti!!! Ciao, antonio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 13 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2008 Grazie Antò ! Meglio averne di più importanti di convinzioni nella vita . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati