bibbo Inviato 13 Maggio 2008 Condividi Inviato 13 Maggio 2008 E tanto vi ripiglio........si che vi ripiglio........ .......per ora ciao Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 13 Maggio 2008 Condividi Inviato 13 Maggio 2008 bravo vurpe!!!mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 13 Maggio 2008 Condividi Inviato 13 Maggio 2008 Bravo Danieleeee!!!!! Chi dorme non piglia ....... tu non hai dormito e giustamente sei stato premiato!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 13 Maggio 2008 Condividi Inviato 13 Maggio 2008 Ma perchè accendo stò cavolo di PC ? E' masochismo allo stato puro......pazienza notizie da boschi lontani...... Danieleeeeee vai a lavorare !!! A presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 13 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2008 bravo!!!! fagli vedere a Ille come si fa!!!!! ihihihihihihihihihih Massi Grazie Massi, ma Ille si rifara' presto, ne sono sicuro, insieme a me... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 13 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2008 :biggrin: Grande Daniele! Luciano Grazie Luciano, speriamo bene per il prosiego... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 13 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2008 Anche tu Daniele! Ma non è possibile trovate tutti rossi....ma che ci sto a fare io qui? :biggrin: A me è piacuto moltissimo il tramonto.....le altre foto nn mi toccano! :wink: Michele E fai bene Micki, il tramonto era l'unica cosa interessante.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 13 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2008 Bravo , complimenti sono splendidi!!! Walter Grazie mille Walter.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 13 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2008 E tanto vi ripiglio........si che vi ripiglio........ .......per ora :biggrin: ciao Daniele Ciao Bibbo, dai che anche te stai per scatenerti.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 13 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2008 bravo vurpe!!!mado Grazie Mado, Nico mi ha parlato di te, ti toglierai delle soddisfazioni...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 13 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2008 Bravo Danieleeee!!!!! Chi dorme non piglia ....... tu non hai dormito e giustamente sei stato premiato!!!! Marco Gia' Marco, anche se a volte e' fatica alzarsi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 13 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2008 Ma perchè accendo stò cavolo di PC ?E' masochismo allo stato puro......pazienza notizie da boschi lontani...... Danieleeeeee vai a lavorare !!! A presto E dai che presto ci si vede.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 13 Maggio 2008 Condividi Inviato 13 Maggio 2008 vaiiiii Danie' alla grande mi sembra e con l'acqua prevista sta'storiella durera'parecchio :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 13 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2008 vaiiiii Danie' alla grande mi sembra e con l'acqua prevista sta'storiella durera'parecchio :biggrin: Bhe, Peppe che dire.......spero che tu abbia ragione......se vedemmuuu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 14 Maggio 2008 Condividi Inviato 14 Maggio 2008 E fai bene Micki, il tramonto era l'unica cosa interessante.... Ho forse il tramonto è l'unica cosa che mi rimane??? :biggrin: Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati