Consiglio Direttivo Inviato 27 Aprile 2008 Condividi Inviato 27 Aprile 2008 Amici Soci e frequentatori di APB ci siamo, il conto alla rovescia è partito.....un nuovo fantastico raduno vi aspetta Le Cascate della Cavata Le Cascate della Morricana I fantastici Boletus aestivalis .....ma sopratutto la gioia del ritrovarsi all' VIII Raduno - Ceppo di Rocca S. Maria che si terrà nei giorni 4-5-6 Luglio 2008. Seguirà organizzazione e programma raduno....intanto sotto con le adesioni :smile: Qui intanto trovate le proposte alberghiere Consiglio Direttivo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 11 Maggio 2008 Condividi Inviato 11 Maggio 2008 Bravi tutti, ancora ho il ricordo fantastico dell'anno scorso, non posso mancare. Vi LoriL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 11 Maggio 2008 Condividi Inviato 11 Maggio 2008 presente sicuro al 90%con consorte al seguito dal vene alla domenica daje che gia'sto'facendo il countdown Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 12 Maggio 2008 Condividi Inviato 12 Maggio 2008 quest'anno vengo anche io! coi pandini! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tartufone Inviato 12 Maggio 2008 Condividi Inviato 12 Maggio 2008 (modificato) Tartufone - PRESENTE ! da venerdì a domenica 1 ( + 1, da confermare ) Modificato 12 Maggio 2008 da tartufone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 12 Maggio 2008 Condividi Inviato 12 Maggio 2008 Cascate????????? Ho letto bene???????? Attendo il programma!!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 12 Maggio 2008 Condividi Inviato 12 Maggio 2008 I fantastici Boletus aestivalis ...e per i più ardimentosi e resistenti alla fatica, pure qualche bel Pinicola!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 13 Maggio 2008 Condividi Inviato 13 Maggio 2008 Saremo in quattro (da venerdì sera) aspetto programma per conferma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 13 Maggio 2008 Condividi Inviato 13 Maggio 2008 Bibbo presente .............con moglie e bimba .........Venerdì sabato domenica più suocera :friends: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 13 Maggio 2008 Condividi Inviato 13 Maggio 2008 Bibbo presente .............con moglie e bimba .........Venerdì sabato domenica :più suocera : che ce voi fa'Ste' non tutte le ciambelle escono col buco............ pensa positivo pero'puoi sempre lasciarla li Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 13 Maggio 2008 Condividi Inviato 13 Maggio 2008 che ce voi fa'Ste'non tutte le ciambelle escono col buco............ pensa positivo pero'puoi sempre lasciarla li ...sei tremendo!!! ...povera suocera!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 13 Maggio 2008 Condividi Inviato 13 Maggio 2008 ...e per i più ardimentosi e resistenti alla fatica, pure qualche bel Pinicola!! Ah Fabio e che è la fatica pe noi.........abbiamo fatto valli e monti pure senza funghi..... :0123: ......e poi calcola che io devo trovare il mio primo di rosso.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 13 Maggio 2008 Condividi Inviato 13 Maggio 2008 Sotto con le prenotazioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 13 Maggio 2008 Condividi Inviato 13 Maggio 2008 Visto che a Vallombrosa non sono stato presente e visto che il Ceppo è un'ora di macchina da me ci saro' quasi sicuramente . Tre giorni sara' difficile ma due sicuri. :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 14 Maggio 2008 Condividi Inviato 14 Maggio 2008 Io ci sarò con mio figlio Lorenzo. Arrivo venerdì 4 alla sera partenza domenica 6 dopo gli arrosticini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati