funghimundi Inviato 14 Maggio 2008 Condividi Inviato 14 Maggio 2008 intanto una pre-adesione che speriamo si concretizzi (mica mi ricordo bene i 1000 impegni della mia famiglia ....) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 14 Maggio 2008 Condividi Inviato 14 Maggio 2008 Presente, salvo imprevisti, insieme a Riccardone da sabato ....... quando sarà disponibile il programma ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 14 Maggio 2008 Condividi Inviato 14 Maggio 2008 In attesa del programma definitivo con il dettaglio di pranzi, cene escursioni ecc. ecc. ....Under construction.. :biggrin: eccolo, puntuale il "riepiloghino alla Lady Boletò" Per ora metto giù solo un elenco sintetico di Pre-adesioni... giusto per invogliarvi Manca ancora molto e, udite udite, siamo già 20 Ceppo2008.pdf incredibbileeeeeeeeeeeeeeee :0123: Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 14 Maggio 2008 Condividi Inviato 14 Maggio 2008 penso di partecipare (solo sabato o domenica) assieme a diversi "pistacoppi" marchigiani e di poter ripetere (meglio e spero con più funghi) l'esperienza iniziale della mostra 2007, eppoi devo ri-abbraccià Bruceppo; è un anno che lo sento ma non lo vedo! Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 15 Maggio 2008 Condividi Inviato 15 Maggio 2008 Non posso mancare!!! Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 15 Maggio 2008 Condividi Inviato 15 Maggio 2008 Se qualche "nordista" e' disponibile a far viaggio in compagnia (mi faccia sapere -anche x MP) io ci sarei . ....(purtroppo quest'anno perdero' Rodengo... .)...probabilmente solo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 17 Maggio 2008 Condividi Inviato 17 Maggio 2008 io sono in inghilterra sigh......mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 18 Maggio 2008 Condividi Inviato 18 Maggio 2008 Credo proprio che ci sarò.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 18 Maggio 2008 Condividi Inviato 18 Maggio 2008 Ci saremo solo Domenica, sabato sera finisce il campo scuola di maryuri e bisogna andarla a prendere. Preparate gli arrosticini per Arrosticino Kid. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 23 Maggio 2008 Condividi Inviato 23 Maggio 2008 Non posso mancare!!! Massi E te credo Massi che non puoi mancare LoriL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 25 Maggio 2008 Condividi Inviato 25 Maggio 2008 Carissimi... Ricordo a tutti che questo Post serve per mettere la propria adesione al Raduno e non per altri commenti, anche se interessanti. ( :biggrin: ) Ho pertanto provveduto a spostare tutti i messaggi OT in questa Nuova discussione: http://www.apasseggionelbosco.it/forum/ind...showtopic=20849 Scusate e ... SOTTO CON LO PRENOTAZIONIIIIIIIIIIIIII :hug2: Ross :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 Con la pubblicazione del Programma metto anche il riepilogo delle prenotazioni. Ceppo2008.pdf Alcune lo ho messe molto a sentimento.. vista la vostra prenotazione di massima, Correggetemi se necessario e datemi, magari per MP, le eventuali modifiche o integrazioni. Per le prossime Adesioni vi prego di precisare il numero di presenze (adulte) ai vari pranzi e cene ed il numero di Bimbi. Per questi ultimi Vi prego di segnalarmi se avete la necessità di un un menu diverso in modo da poterlo concordare preventivamente. Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 4 Giugno 2008 Condividi Inviato 4 Giugno 2008 Prenotato al Julia Saremo in 2 (io e mio figlio Alessandro) Arriviamo Venerdi 4 mattina (ASPETTATECI!!!) Mio cell 3358070906 E ripartiremo Domenica dopo il pranzo ed i saluti! A presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 4 Giugno 2008 Condividi Inviato 4 Giugno 2008 Anch'io prenotato al Julia Presenti, io e Mary, dal venerdì alla domenica A prestoooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 4 Giugno 2008 Condividi Inviato 4 Giugno 2008 Prenotato al Julia!! Io, Flavia, Rossano e Francesca presenti dal venerdì alla domenica A PRESTISSIMO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati