lucio60 Inviato 5 Giugno 2008 Condividi Inviato 5 Giugno 2008 ci saremo anche noi al julia Lucio e Ines, presenti sera del Venerdì alla Domenica............ facendo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 10 Giugno 2008 Condividi Inviato 10 Giugno 2008 Solo per riportare "UP" la discussione. Mancano ancora tante e illustri adesioni ....... ....forza che dobbiamo confermare il numero dei partecipanti ai vari A presto Ps.: e considerate che si preannuncia un raduno memorabile sotto l'aspetto :biggrin: per cui.......... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 10 Giugno 2008 Condividi Inviato 10 Giugno 2008 Io domenica 6 sono "out", perchè devo portare i pupi in Umbria al campo estivo. Ergo, il mio programma sarebbe questo: - giovedì sera a Campotosto, con "saggio esplorativo" in faggeta venerdì mattina ad ora antelucana; - subito dopo il saggio (quindi, a metà mattinata, salvo buttate storiche che prolunghino il "saggio" sino a or di pranzo) partenza pe' gliu Ceppo con arrivo ad orario di libagioni o poco oltre; - pernottamento al Ceppo la notte di venerdì (sempre che trovo posto) sabato mattina/pranzo APB e poi partenza nel pomeriggio. Tutto ciò sottoposto all'alea delle necessarie "autorizzazioni superiori"... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 10 Giugno 2008 Condividi Inviato 10 Giugno 2008 Naturalmente è sottintesa la mia presenza al raduno da venerdì a domenica,x 2 vi aspettiamo in tanti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 10 Giugno 2008 Condividi Inviato 10 Giugno 2008 Presente da Venerdi a Domenica. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 10 Giugno 2008 Condividi Inviato 10 Giugno 2008 Aggiornamentino..... daiiiiiiii che c'è posto Ceppo2008.pdf :0123: :0123: :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 11 Giugno 2008 Condividi Inviato 11 Giugno 2008 Solo un giorno forse venerdi',sabato e domenica lavoro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gandalf Inviato 14 Giugno 2008 Condividi Inviato 14 Giugno 2008 Ciao a tutti, io ed Elisa presenti.( io da venerdi ed elisa da sabato) Un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 14 Giugno 2008 Condividi Inviato 14 Giugno 2008 UP! o down, Ille absint. I pandini invece decideranno in settimana. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 15 Giugno 2008 Condividi Inviato 15 Giugno 2008 o down, Ille absint. :biggrin: Da quando in qua sei...plurale ? giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 15 Giugno 2008 Condividi Inviato 15 Giugno 2008 Da quando in qua sei...plurale ? :priest2: giorgio Con 15.000 messaggi vale doppio..... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 15 Giugno 2008 Condividi Inviato 15 Giugno 2008 ....! un pò lontanuccio ma dato che il 5 andiamo a prendere le ragazze a Cesenatico, non si sa mai che si riesca a fare una scappata....! Se ne parla in casa e poi vi aggiorno! massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yorge81 Inviato 18 Giugno 2008 Condividi Inviato 18 Giugno 2008 Non me lo perderei per tutto l'oro del mondo! Mi sono iscritto da poco al forum e mi piacerebbe tanto conoscervi e magari associrmi ad APB. Mi troverete al piazzale del Ceppo in camper. Saremo in due io e la mia metà!!! Speriamo di trovare tanti ed anche tante ciao un :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yorge81 Inviato 18 Giugno 2008 Condividi Inviato 18 Giugno 2008 scusate!! volevo prenotare la cene per due o per venerdi' o per sabato a secondo della disponibilità. ciao grazie.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco Inviato 18 Giugno 2008 Condividi Inviato 18 Giugno 2008 Francesco e Laura presenti dal venerdì alla domenica; l'albero Julia era già pieno, quindi abbiamo prenotato da Anna e Ninocc a Paranesi; partecipiamo alla cena del venerdì al Julia, al pranzo al sacco del sabato, alla cena sociale del sabato all'Ostello e al pranzo della domenica all'Ostello. Un abbraccio a tutti e... non vediamo l'ora! francesco e lauraluna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati