telefunghen Inviato 18 Giugno 2008 Condividi Inviato 18 Giugno 2008 Dunque se tutto fila liscio io mio amico Vittorio e relative consorti partecipiamo alla cena del venerdì al Julia, al pranzo al sacco del sabato, alla cena sociale del sabato all'Ostello e al pranzo della domenica all'Ostello. A presto mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 20 Giugno 2008 Condividi Inviato 20 Giugno 2008 UP -14 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Charly Inviato 22 Giugno 2008 Condividi Inviato 22 Giugno 2008 Con telefunken sarò anche io dei vostri. Charly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 22 Giugno 2008 Condividi Inviato 22 Giugno 2008 Rieccomi!! Salvato dal Lavoro, ci sarò!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 22 Giugno 2008 Condividi Inviato 22 Giugno 2008 scusate!! volevo prenotare la cene per due o per venerdi' o per sabato a secondo della disponibilità. ciao grazie.. Devi dirmi tu quando pensi di esserci, così ti segno in elenco e diamo il numero complessivo ai ristoratori per la prenotazione definitiva. Ciaoooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 22 Giugno 2008 Condividi Inviato 22 Giugno 2008 Aggiornamento.... Ceppo2008.pdf Si lievitaaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 23 Giugno 2008 Condividi Inviato 23 Giugno 2008 (modificato) Siamo presenti in sei (vengono con noi due nostri amici) da venerdì sera tardi................. partenza per impegni di lavoro e scolastici di filippo partenza ore 18 di venerdì 4 Luglio per il resto saremo presenti per i vari punti ristoro Pranzo al sacco e Cena al Ostello del 5 Luglio e pranzo di domenica 6 Luglio........ Quindi la family lupo più due ( Stefania Andrea) =................Sei............ A presto con un abbraccione................. antonio Modificato 23 Giugno 2008 da Lupo di Toscana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 23 Giugno 2008 Condividi Inviato 23 Giugno 2008 Si lievitaaaaaaaa Mi raccomando , solo di numero però . Che se il Crab viene a sapere che vi siete strafogati pure stavolta come quando c'era anche lui ................ :bye1: :biggrin: P.S. Giustificazione : " Assente per motivi di famiglia" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 23 Giugno 2008 Condividi Inviato 23 Giugno 2008 Si lievitaaaaaaaa Siamo diventati un impasto per il Pane :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 24 Giugno 2008 Condividi Inviato 24 Giugno 2008 Mi dispiace, ma per impegni di lavoro di mia moglie ..io devo tenere i bimbi tutto quel weekend.....quindi anche per stavolta devo rinunciare.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yorge81 Inviato 27 Giugno 2008 Condividi Inviato 27 Giugno 2008 Scusate per la mia sbadataggine!!! :biggrin: :hug2: Volevo confermare la cena per venerdi' 2 adulti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yorge81 Inviato 27 Giugno 2008 Condividi Inviato 27 Giugno 2008 :biggrin: :hug2: :hug2: :biggrin: anzi venerdi e sabato cena per due adulti! ps. meglio tardi che mai.... NON VEDO L'ORA DI CONOSCERVI!!! :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RioFantino Inviato 27 Giugno 2008 Condividi Inviato 27 Giugno 2008 Già prenotato da Anna e Nico per n.2 persone: RioFantino (Giampietro) e Pedro (Roberto). Saremo presenti quindi :biggrin: : alla Cena del Venerdi; al Pranzo al sacco di Sabato; alla Cena del Sabato; al Pranzo della Domenica. A presto Giampietro e Roberto :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 27 Giugno 2008 Condividi Inviato 27 Giugno 2008 Salvo imprevisti dell'ultima ora seppur in tour de force, saremo presenti solo la domenica dalle 8:00 alle 16:00 Io mia moglie Silvia e i miei due pargoli Gianluca (13) e Angela (9) e Wendy. A presto Saverio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 27 Giugno 2008 Condividi Inviato 27 Giugno 2008 ragazzi mi spiace ma io non ci sarò pare che "il fato" si sia accanito per non farmi venire prima l'inizio degli esami di abilitazione il 3 ed essendo presidente di commissione non posso mancare (ma fin qui no problem sarei partito dopo) poi il colpo di grazia; mia moglie deve fare un campionamento non lontano da lì ma troppo presto mi tocca di scendere in abruzzo domenica questa, poi risalgo mercoledì e .... tornare di nuovo laggiù un ce la fò!! avevo una certa nostalgia di quei luoghi e anche delle vostre facce .... mi terrò tutte e due :biggrin: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati