gughy Inviato 4 Luglio 2008 Condividi Inviato 4 Luglio 2008 Anch'io purtroppo quest'anno mi dovrò accontentare delle vostre foto.......... :wink: Intanto ecco una cascata del 2006 per gughy! :smile: ...mi vuoi per caso dire che mi perdo questo spettacolo??? Nooooooooooooooooooooo!!! :hug2: Comunque...meravigliosa!!! Chi sara' il primo a postare una foto del 2008??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 4 Luglio 2008 Condividi Inviato 4 Luglio 2008 Ciao a Tutti!! :smile: E' stata dura ma ce l'abbiamo fatta! Si parteeeeeeeee!!! Arrivo sabato in mattinata ... Le nostre adesioni: n. 3 pranzi al sacco; n. 3 per la cena sociale; n. 3 pranzo di domenica; Sarà bellissimo reincontrare vecchi amici e farsene di nuovi :hug2: Un Abbraccione a chi non viene e un Grazie agli Organizzatori!! :wink: A prestissimo!! Ale & Mary Nooooooooo mi perdo le SPQR! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 4 Luglio 2008 Condividi Inviato 4 Luglio 2008 Nooooooooo mi perdo le SPQR! :wink: :hug2: ....sta zitta un me lo dire a me!!! :smile: ma tanto a breve le riporto ai vespaio :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 4 Luglio 2008 Condividi Inviato 4 Luglio 2008 quasi sicuramente sarò presente alla cena di Sabato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
s.p.q.r. Inviato 4 Luglio 2008 Condividi Inviato 4 Luglio 2008 Nooooooooo mi perdo le SPQR! Ciaoooo Marciiii :hug2: .. infatti è un vero peccato ... ma ci rifaremo alla prossima :smile: Per Gibbo: :hug2: speriamo presto!!! :wink: ... cucù Un abbraccio forte a entrambi!!!! Ale & Mary Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 6 Luglio 2008 Condividi Inviato 6 Luglio 2008 ...troppo silenzio!!! ...dove siete??? Ehi voi del raduno...tornate che qui ci mancate!!! Stefania Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 7 Luglio 2008 Condividi Inviato 7 Luglio 2008 ...sono a pulire i funghi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 7 Luglio 2008 Condividi Inviato 7 Luglio 2008 ...troppo silenzio!!! ...dove siete??? Ehi voi del raduno...tornate che qui ci mancate!!! Stefania Mi sono arrivate notizie sconvolgenti ! Il Raduno è cascato proprio a "ciccio " !!! meglio di così era impossibile ! Dopo sette raduni fiacchi uno col botto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 7 Luglio 2008 Condividi Inviato 7 Luglio 2008 Mi sono arrivate notizie sconvolgenti ! Il Raduno è cascato proprio a "ciccio " !!! meglio di così era impossibile ! Dopo sette raduni fiacchi uno col botto E' certo ........mica potevo andare liscio al mio primo ceppo.... ciaooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 7 Luglio 2008 Condividi Inviato 7 Luglio 2008 Ahoooo ma ste foto....... che ve devo stuzzicà..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 7 Luglio 2008 Condividi Inviato 7 Luglio 2008 Ma ste' foto arrivano o non arrivano. Mica se saranno persi le digitali nel bosco pe' quanti funghi c'erano??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VittorioNazionale Inviato 7 Luglio 2008 Condividi Inviato 7 Luglio 2008 Piccio...ma lo sai che pensavo la stessa cosa???? Dove siete compagni di forum?????? Vittorio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 7 Luglio 2008 Condividi Inviato 7 Luglio 2008 .......è che un Topic in questa sezione lo può aprire solo uno del CD, un Adimin o un Moderatore. Apriteeeeeeeeeeeeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 7 Luglio 2008 Condividi Inviato 7 Luglio 2008 .......è che un Topic in questa sezione lo può aprire solo uno del CD, un Adimin o un Moderatore.Apriteeeeeeeeeeeeeeeeeee OoooooooooooooooPssssssssss scusatemiiiiiiii Fatto..... ora però fatecele vedere Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VittorioNazionale Inviato 7 Luglio 2008 Condividi Inviato 7 Luglio 2008 Un bacio alla Lady!!!! Vittorio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati