Boleder Inviato 13 Maggio 2008 Condividi Inviato 13 Maggio 2008 (modificato) L'inverno e' veramente lungo................................Febbraio e Marzo,se il tempo lo permette,ci fa' rivisitare i nostri amati boschi spogli e infreddoliti e ci permette qualche gioia con Marzuoli,Morchelle e Prugnoli........ma poi arriva Maggio e la ns. voglia del ritrovamento va' alle stelle.........si spera di trovare almeno il primo..........ebbene oggi anche io ho trovato il mio primo del 2008........ Ve lo presento: ROSSO DI FAGGIO Modificato 13 Maggio 2008 da Boleder Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 13 Maggio 2008 Condividi Inviato 13 Maggio 2008 ....oh Ale!!!! E gl'è passato 23 minuti, che aspetti che cresca dell'altro??!!! ...tu ci fa morire!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 13 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2008 E' stato piu' facile trovare i funghi che inviare le foto ........adesso pero' attenti si parte........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 13 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2008 Il mio obbiettivo era uno....massimo due...come tutti glòi anni in questo periodo......invece......MAMMA MIA CHE BELLI!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 13 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2008 Ma quanto mi sono divertito?????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 13 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2008 Ancora....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 13 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2008 I ritrovamenti si ripetevano........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 13 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2008 ............... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 13 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2008 (modificato) che spettacolo......... Modificato 13 Maggio 2008 da Boleder Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 13 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2008 Scusate il doppione......ma sto' usando il PC di riserva perche' il mio e' in sciopero........ma le foto volevo mandarvele subito........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 13 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2008 Mentre camminavo il loro profumo intenso mi inebriava........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 13 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2008 Alcuni rovinati dal sole e dal secco....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 13 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2008 Ma si sa'........quando i rossi vogliono uscire lo fanno.........e basta..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 13 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2008 .......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 13 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2008 Ma e le coppie?????? cosa ne pensiamo delle coppie il 13 MAGGIO???????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati