Boleder Inviato 13 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2008 SEMPRE LORO.........ALTRO ANGOLO...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 13 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2008 BOLEDER incombe su di voi........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 13 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2008 Neppure i sassi li fermeranno......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 13 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2008 mon amour....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 13 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2008 Ancora coppietta........vorrei farvi notare dove hanno avuto il coraggio di crescere...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 13 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2008 Prima uno...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 13 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2008 Poi l'altro...... Con questo chiudo e vi dico che il mio primo RACCOLTO del 2008 superava abbondantemente il KG........MA LA MIA SODDISFAZIONE E' BEN OLTRE LA TONNELLATA..... Vi abbraccio tutti..... Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 13 Maggio 2008 Condividi Inviato 13 Maggio 2008 Eh, Alessandro, ma sei una belva!!!! Quando vuoi che io ti faccia lezione di fuoristrada su quache sentieraccio dimmelo, che arrivo. Se poi ci scappa qualche porcino magari lo raccolgo, ma solo per educazione Un abbraccione Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 13 Maggio 2008 Condividi Inviato 13 Maggio 2008 Quasi quasi mi faccio anch'io il tatuaggio!!!! Complimenti per il primo raccolto, mi sembri sulla buona strada. Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 13 Maggio 2008 Condividi Inviato 13 Maggio 2008 (modificato) ma è davvero il 13 maggio ?? Complimenti, bei rossi davvero per il periodo Paolo Modificato 13 Maggio 2008 da Frèr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 13 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2008 Eh, Alessandro, ma sei una belva!!!! Quando vuoi che io ti faccia lezione di fuoristrada su quache sentieraccio dimmelo, che arrivo. Se poi ci scappa qualche porcino magari lo raccolgo, ma solo per educazione Un abbraccione Alberto Caro Alberto, sai bene che ci tengo molto a uscire con te e altri amici carissimi.......e non manchera' di certo l'occasione. Ma sai bene che in questo posto non ci vieni volentieri........e difatti ero solo anche questa mattina!!!!!! Sentiamoci presto Ti abbraccio Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 13 Maggio 2008 Condividi Inviato 13 Maggio 2008 mamma mia che belli !!!! sembrava volessero esplodere !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 13 Maggio 2008 Condividi Inviato 13 Maggio 2008 mò boia d'un mand (BO)LEDER!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 13 Maggio 2008 Condividi Inviato 13 Maggio 2008 Se questo è il risultato dovuto al tatuaggio volo subito a farlo anche se rischio lo sfratto! Beh Ale....sono rimasto incantato...ogni commento è superfluo. Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 13 Maggio 2008 Condividi Inviato 13 Maggio 2008 Ma quanto mi sono divertito?????? ....e che belle foto che hai fatto....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati