roberto Inviato 13 Maggio 2008 Condividi Inviato 13 Maggio 2008 Ma quanto mi sono divertito?????? Ma quanti accidenti t'abbiamo mandato??????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 13 Maggio 2008 Condividi Inviato 13 Maggio 2008 Ma quanto mi sono divertito?????? Lo credo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 13 Maggio 2008 Condividi Inviato 13 Maggio 2008 Prevedo un'inflazione di tatuaggi nel forum ...se questo è il risultato..... ciaooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 13 Maggio 2008 Condividi Inviato 13 Maggio 2008 senza parole !!!!!!!!!!!!!!!!mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 13 Maggio 2008 Condividi Inviato 13 Maggio 2008 Belle immagini di bei rossi.. E poi chissà quale luogo impervio...hai raggiunto in scioltezza,adesso che sei un Fuscello..correrai come una Gazzella.. Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 13 Maggio 2008 Condividi Inviato 13 Maggio 2008 Grande Boleder!!!!!!!!! Ci hai fatto morire........ qui in Toscana poi con questo ventaccio che non ci vuole abbandonare ....... Son felicissimo per te!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 13 Maggio 2008 Condividi Inviato 13 Maggio 2008 Ditemi che è un sogno......... Alla faccia del primo...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 13 Maggio 2008 Condividi Inviato 13 Maggio 2008 (modificato) Caro Alberto,sai bene che ci tengo molto a uscire con te e altri amici carissimi.......e non manchera' di certo l'occasione. Ma sai bene che in questo posto non ci vieni volentieri........e difatti ero solo anche questa mattina!!!!!! Sentiamoci presto Ti abbraccio Ale Eh ban ban, Ale, i eran in cal sitaraz Allora, per favore, ai rossi di quel postaccio devi dire che se vogliono entrare nel mio cesto devono venire a casa mia, che il cesto è nel baule della macchina e lascio aperto lo sportello Io poi vengo quando si va negli altri boschi dalle tue parti, in quei bei castagneti più comodi Modificato 13 Maggio 2008 da Pippokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 13 Maggio 2008 Condividi Inviato 13 Maggio 2008 Alla grande direi è una mini max uscita MARIO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 13 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2008 Eh ban ban, Ale, i eran in cal sitaraz Allora, per favore, ai rossi di quel postaccio devi dire che se vogliono entrare nel mio cesto devono venire a casa mia, che il cesto è nel baule della macchina e lascio aperto lo sportello :biggrin: Io poi vengo quando si va negli altri boschi dalle tue parti, in quei bei castagneti più comodi Eh ban ban, Ale, i eran in cal sitaraz EH BAN BAN ERANO IN QUEL POSTACCIO Alberto, ho voluto tradurre per i nostri amici fuori dall'Emilia...... Per i miei castagneti dobbiamo pazientare ancora un po'........purtroppo manca gia' acqua.....ma in particolare deve fermarsi il vento...........MA A GIUGNO ci divertiremo.....vedrai. Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 13 Maggio 2008 Condividi Inviato 13 Maggio 2008 Bella lì , boleder !!! Il tatù porta bene allora !! Se vai su strade sterrate con Pippokid però , guida tu ...... specialmente la tua di macchina !!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccola aiutante di B.N. Inviato 13 Maggio 2008 Condividi Inviato 13 Maggio 2008 devo dire che la mia invidia (sana he??)ha raggiunto livelli massimi nel vedere quelle meraviglie.Cosa dire.......bravo,bravissimo ,ma.........lasciamene qualcuno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!naturalmenre scherzo,ti auguro di avere tantissime soddisfazioni di questo tipo,che,per noi appassionati,sappiamo bene cosa vogliono dire.ciao e bravo ancora Piccola aiutante di Babbo Natale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 13 Maggio 2008 Condividi Inviato 13 Maggio 2008 il segreto sara'nel tatuaggio :biggrin: ammappete quanti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 13 Maggio 2008 Condividi Inviato 13 Maggio 2008 Ciao Alessandro, un esordio impressionante...........! complimenti ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 13 Maggio 2008 Condividi Inviato 13 Maggio 2008 Aleeeeeeeeeeeeee devo ancora cenare e tu mi fai andare tutto di traverso ancor prima di cominciare.. non si fa questo alle amiche :biggrin: Grandeeeeeeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati