Vai al contenuto

Il mio primo............................KILOGRAMMO

Messaggi raccomandati

certo che col fisico rinnovato e snellito non avrai avuto nemmeno il fiatone. :biggrin:

Comunque la penso come Alberto: attendiamo l'uscita :cc_surrender: in boschi con le salite in discesa :00015014:

:bad: pedro

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 88
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Grazie a tutti dei complimenti........

Purtroppo pero' sono decisamente deluso e arrabbiato......

Ho appena ricevuto un MP dove mi si contesta la pseudo raccolta di funghi sotto misura.

Vi riporto per correttezza solo la mia risposta perche' questo e quello che penso e vorrei precisare che la mia decisione e dovuta all'estremismo e alla malfiducia che ha qualche frequentatore del forum.

P.S.

Sappiate che la persona che mi ha scritto e' molto in vista nel forum e quindi da non sottovalutare.

Ciao a tutti e scusate se ho scritto

Ale

"Ciao .......,

la cosa che piu' mi amareggia e' la pessima considerazione che hai di me...........

Sappi,comunque,che i funghi sotto misura ancora con un briciolo di freschezza sono rimasti nel terreno.

Sincerita' per sincerita' mi hai/avete proprio deluso credo che sial'ultimo post che faro' sul sito........lo lascio volentieri a voi naturisti estremi (verso gli altri pero')"

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessandro, mi dispiace che tu abbia ricevuto questo MP, chiunque te lo abbia mandato.

Ma da quello che scrivi appare evidente che lo sbaglio lo ha fatto chi te lo ha spedito.

Trovo quindi che, evidenziato questo fatto, non ci sia nessuna ragione perchè tu te ne esca. Ha sbagliato un'altro, perchè devi essere tu a cambiare qualche cosa? e perchè nei confronti del forum, che ti ha manifestato affetto e apprezzamento? casomai nei confronti di chi ti ha spedito l'MP. ma magari, chiarita la cosa, potrebbe esserci spazio perchè anche con questa persona tu ti possa rappacificare...questo potrai vederlo meglio tu.

un caro saluto

alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessandro, mi dispiace che tu abbia ricevuto questo MP, chiunque te lo abbia mandato.

Ma da quello che scrivi appare evidente che lo sbaglio lo ha fatto chi te lo ha spedito.

Trovo quindi che, evidenziato questo fatto, non ci sia nessuna ragione perchè tu te ne esca. Ha sbagliato un'altro, perchè devi essere tu a cambiare qualche cosa? e perchè nei confronti del forum, che ti ha manifestato affetto e apprezzamento? casomai nei confronti di chi ti ha spedito l'MP. ma magari, chiarita la cosa, potrebbe esserci spazio perchè anche con questa persona tu ti possa rappacificare...questo potrai vederlo meglio tu.

un caro saluto

alberto

Quoto in pieno Alberto.... :cc_surrender:

Ci sei molto mancato e l'errore di valutazione di qualcuno non deve impedire a noi di godere della tua presenza e simpatia... :00015014:

Con affetto Ross :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

un caro saluto

alberto

Alberto,

ti ringrazio della fiducia e solidarieta'.

Vorrei chiarire che il mio rammarico non e' chiaramente verso tutte le persone del forum ma il mio "hai/avete" era rivolto ad un gruppo ben circoscritto di persone.

Ritengo in oltre che ognuno puo' e deve avere i suoi punti di vista ma le persone corrette si informano di come stanno le cose prima di incolpare,poi traggono le proprie considerazioni.

Comunque se non hanno nulla da nascondere lo possono fare apertamente come lo sto' facendo io in questo momento.

Esiste un comitato di controllo che elimina i post offensivi o diseducatori e fino a prova contraria il mio post e' ancora dove deve essere perche' nessun fungo sottomisura e' divelto,sporco,in borsine di plastica...ecc....ecc....

Desideravo chiarirmi verso tutti voi e comunque mi scuso ancora e desidererei non tornare piu' sull'argomento

Ale

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Boleder, hai fatto un raccolto magnifico e per fortuna siamo solo ai primi di maggio, figuriamoci quando si entra in stagione.

Un salutone

LoriL

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti dei complimenti........

Purtroppo pero' sono decisamente deluso e arrabbiato......

Ho appena ricevuto un MP dove mi si contesta la pseudo raccolta di funghi sotto misura.

Vi riporto per correttezza solo la mia risposta perche' questo e quello che penso e vorrei precisare che la mia decisione e dovuta all'estremismo e alla malfiducia che ha qualche frequentatore del forum.

P.S.

Sappiate che la persona che mi ha scritto e' molto in vista nel forum e quindi da non sottovalutare.

Ciao a tutti e scusate se ho scritto

Ale

Meno male ero nella macchia...c'ho l'alibi....dal momento che mio malgrado ultimamente son abbastanza in vista. :biggrin:

O come mai t'hanno scritto una cosa del genere ?

Ummipare d'aver visto niente d'irregolare ? :cc_surrender:

'Spetta vo a rivedè. :bad: .....l'unica cosa che ho notato che nell'ombra proiettata in terra non si vedono le corna :00015014: ......ma quelli dovrebbere esere affari tua. :lmao:

Ciao Ale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo era il mio Messaggio Privato ad Alessandro che oramai conosco da anni,

non pensavo che la sua risposta fosse questa.

Per il resto dico solo che mi aspettavo solo più rispetto per un messaggio personale,

il riferirsi poi a un gruppo molto circoscritto di persone è incredibile,

più circoscritto di Giacomo Bencini??!!

Spero solo si capisca il tono di un MP che era solo per Alessandro.

E con questo per me è un un fatto chiuso, visto che Alessandro non ha risposto al mio successivo MP.

Ciao.

ciao Ale,

ma cavolo,

ha sbarbato funghi ancora piccolissimi!

Spero ne sian rimasti almeno altrettanti ancor più piccoli!! :cc_surrender:

Lo sai che non mi piace fare il rompi e questo resta ASSOLUTAMENTE fra me e te,

ma la mia opinione dovevo dartela sinceramente :bad:

...oh,

senza nessun rancore, ci mancherebbe altro, per due funghi,

ma la sincerità per me resta al primo posto. :biggrin:

Comunque foto molto belle,

conosco quei luoghi e le ho apprezzate ancor di più... :00015014:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo Giacomo, quoto tutto.

...e spero anch'io che la vicenza si possa chiudere quì...

...magari con un msg di Alessandro :cc_surrender:

che lasci intendere analoga volontà.

APB deve unire, non dividere :00015014:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qundo tornai da funghi ero troppo stanco per capire, poi stamani ci ho rimuginato sopra e quel hai/avete scritto da Alessandro mi ha fatto pensare ad un gruppo di persone......e chissà perchè avevo già capito.

Visto che ieri sera nel bosco ho sentito a fasi alterne si Gibbo che Alessandro posso dare una mia personalissima opinione ?

Con Giacomo abbiamo discusso proprio dei funghi freschi di Ale e non è emerso nessun dissapore nei suoi confronti, non trovo perciò strana la sua reazione in questo post e, casomai ne evidenzia l'integrità morale sia privata che pubblica ......il titolo del post stesso non lasciava spazio a dubbi...se uno li ha pesati vuol dire che li ha divelti.....e non vedendo foto di funghi grossi a Giacomo sarà sorto spontaneo chiedere spiegazioni.

Del resto Alessandro può sempre aver fatto come me, fotografati alcuni e poi essersi dedicato alla raccolta.

Insomma, si fan due foto ai funghi per far contenti gli amici che non ne trovano e poi emergono queste cose.

A meno che non covi qualcosa sotto ( sapete come son fatto io...e credo anche voi due....odio l'ipocrisia ) ed a quel punto ben venga questo malinteso e ve la vedrete fra di voi.

Vist oche si parla di detti popolari " per forza non si fa neanche l'aceto ".

Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma, si fan due foto ai funghi per far contenti gli amici che non ne trovano .........

Infatti ier sera mi son fatto du' fettuccine con le foto dei suoi :bye1: :

in effetti un po' insipide :friends: , ma , come insegna Carletto , credo sia tutta colpa dei rossi . :whistle:

:whistle: :whistle: .

....... per il resto , è tutta colpa del mezzo "che non consente" bla bla bla bla .............almeno credo. :whistle:

:bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti