mado Inviato 13 Maggio 2008 Condividi Inviato 13 Maggio 2008 ciao a tutti!!!!io sul balcone ho un olivo bello grandicello.questo balcone è molto soleggiato.....non riesco a capire se l'ulivo sta facendo le olive o semplicemente i fiori??potete aiutarmi?ecco qualche foto!!!ciao e grazie!!mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 13 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 13 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2008 ciao!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 13 Maggio 2008 Condividi Inviato 13 Maggio 2008 .......beh, nessuno può saperlo, per il semplice fatto che per adesso il perscrso è lo stesso. Solo dopo la fioritura saprai quali fiori "allegheranno", cioè inizieranno a far crescere l'oliva dopo la caduta dell'intero fiore. ciao Mado e tienilo d'occhio, sarà carino seguirlo in questa crescita..... Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 13 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2008 ok giacomo! il dubbio mi era sorto perchè ho sentito che i fiori dell'ulivo sbocciano all'inizio della primavera e non adesso, allora ho pensato che magari gli aveva già fatti, senza che me ne accorgessi, e adesso inizivano le olive!!mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati