nicol710 Inviato 13 Maggio 2008 Condividi Inviato 13 Maggio 2008 scusatemi ancora ma la dgt non l'ho presa ancora ma non ho resistito a fare 2 foto con il cell Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicol710 Inviato 13 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2008 con qualche incontro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicol710 Inviato 13 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2008 un posto incantevole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicol710 Inviato 13 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2008 l'albergo da 20 euro a notte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
morellino Inviato 13 Maggio 2008 Condividi Inviato 13 Maggio 2008 Ciao nicol710!! Anche se fatte col cell si capisce che è un posto bellissimo,poi con un albergo da 20 euro a notte,mi sorge una domanda spontanea:ma stai per caso alle porte del paradiso??? saluti stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 13 Maggio 2008 Condividi Inviato 13 Maggio 2008 A fuoco o sfuocate...rendono il posto e l'incontro.. Urge provvedersi di Digit... :biggrin: Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 14 Maggio 2008 Condividi Inviato 14 Maggio 2008 ... ...non si puo' andare in un posto cosi' senza digitale!!! Anche se sfuocate si percepisce bene che e' un posta che merita!!! ...che fortuna!!! Ciao. Stefania. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 30 Giugno 2008 Condividi Inviato 30 Giugno 2008 posto fantastico ,un saluto Aldo :biggrin: . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati