Lupo del salento Inviato 15 Maggio 2008 Condividi Inviato 15 Maggio 2008 in volo, in una giornata uggiosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 15 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2008 non è stato facile seguirla anche perchè il tempo è come al solito tiranno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 15 Maggio 2008 Condividi Inviato 15 Maggio 2008 Scatti stupendi, il secondo poi è formidabile, sembra quasi finta Ciao Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 15 Maggio 2008 Condividi Inviato 15 Maggio 2008 Un volo fatto di eleganza e leggerezza, foto fatte di leggera eleganza,doni che hai sempre avuto e che hai saputo valorizzare nel tempo!! Difficili da fare,bellissime da guardare e poi pensare a un Amico lontano, invidiare un pò quella garzetta,che con il suo volo elegante è libera di guardarti dall'alto,mentre io rimango a terra...coi miei sentimenti per voi, per te...Amico mio!!! Bravissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 15 Maggio 2008 Condividi Inviato 15 Maggio 2008 belle, molto belle Artù!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 15 Maggio 2008 Condividi Inviato 15 Maggio 2008 Allora non fai solo macro. Mizzeca come l'hai inchiodata in aria. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Teate Inviato 15 Maggio 2008 Condividi Inviato 15 Maggio 2008 complimentoniiii!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 15 Maggio 2008 Condividi Inviato 15 Maggio 2008 non è stato facile seguirla anche perchè il tempo è come al solito tiranno in effetti seguire gli uccelli nelle migrazioni per un umano non deve essere facile... ciao artùùùùùùùùùù Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 15 Maggio 2008 Condividi Inviato 15 Maggio 2008 Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh !! Finalmente i soldi spesi iniziano a fruttare !!!! Bellissimi scatti : qui , la differenza reflex - compatta , si vede tutta !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 15 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2008 Tutti possiamo volare un po' Pat, meno male Infatti Carlo ho usato il 70-200 hsm sigma a mano libera e mi è andata bene perchè era abbastanza vicina circa 60 metri ma oggi ho montato il duplicatore e a mano libera.... meglio non mostrarle Ci tornerò di mattina presto e con il cavalletto però Un'altra che non avevo ancora ridimensionato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 15 Maggio 2008 Condividi Inviato 15 Maggio 2008 Spettacolo puro Artù. Non entro nel tecnico, non ne sarei in grado, ma la vista fortunatamente mi funziona bene e sono rimasto a Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 15 Maggio 2008 Condividi Inviato 15 Maggio 2008 In quest'ultima Artù si nota molto rumore . Conoscendo il tuo "integralismo" , ti chiedo , è un delitto "migliorala" così ???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 15 Maggio 2008 Condividi Inviato 15 Maggio 2008 In quest'ultima Artù si nota molto rumore . Conoscendo il tuo "integralismo" , ti chiedo , è un delitto "migliorala" così ???? Io dico di no, anzi..e conosco anche il programma con cui l'hai migliorata.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 15 Maggio 2008 Condividi Inviato 15 Maggio 2008 Lo so Gianca , lo so : il problema è farlo capire a quel testone !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 15 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2008 hihhiihhi non è rumore è nebbia Comunque meglio senza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati