ariapura Inviato 15 Maggio 2008 Condividi Inviato 15 Maggio 2008 Io dico di no, anzi..e conosco anche il programma con cui l'hai migliorata.. hihhiihhi non è rumore è nebbia Nik ha un prgramma antinebbia hihihihi Comunque scatti stupendi. L'hai proprio inchiodata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 15 Maggio 2008 Condividi Inviato 15 Maggio 2008 hihhiihhi non è rumore è nebbia Comunque meglio senza Artù , anche se non si direbbe , la nebbia fa molto rumore ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 15 Maggio 2008 Condividi Inviato 15 Maggio 2008 hihhiihhi non è rumore è nebbia Comunque meglio senza ho pensato la stessa cosa io Arturo un po'troppo rumore che opacizzava il bellissimo scatto hai usato un ISO alto per velocizzare lo scatto vero???? ciaooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 15 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2008 hai usato un ISO alto per velocizzare lo scatto vero???? No uso sempre (o quasi) ISO 100 è l'obiettivo che è molto luminoso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 15 Maggio 2008 Condividi Inviato 15 Maggio 2008 Caro Artù,la seconda è stupenda... E smettetela con questi rumori....è lo spostamento dell'aria provocato dal battito delle ali.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 15 Maggio 2008 Condividi Inviato 15 Maggio 2008 Belle Artù!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 17 Maggio 2008 Condividi Inviato 17 Maggio 2008 Caro il mio Re artù Salentone sei uno dei migliori non vi è dubbio, ciao giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 18 Maggio 2008 Condividi Inviato 18 Maggio 2008 (modificato) Scatti bellissimi Artù!! :biggrin: ..... e che è tutto sto "rumore" per un po' di "nebbia" !!!!! :biggrin: G. ... a me comunque piace più la prima il fondo la rende più "viva" Modificato 18 Maggio 2008 da ChiCercaTrova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 18 Maggio 2008 Condividi Inviato 18 Maggio 2008 bellissime tutte! la foto 1 è quella che mi piace di più vorrei essere io a volare sopra a quelle ombre e potermi allontanare o avvicinare a piacimento! eh sì! se è vera quella teoria della reincarnazione in un altro essere vivente, in una delle prossime vite vorrei proprio essere come lei! max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Crab Inviato 19 Maggio 2008 Condividi Inviato 19 Maggio 2008 Bellissimi scatti, frutto di una gran passione per la caccia fotografica! Grande Artu'! :hug2: :hug2: Iacopo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 19 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2008 Appena ho una mattina libera ci tornerò adesso gli stagni litoranei dovrebebro essere pieni di migratori, chissà se sarò così fortunato. Ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati