piccio Inviato 15 Maggio 2008 Condividi Inviato 15 Maggio 2008 Funghi belli,ma gli animali ancor di più. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 15 Maggio 2008 Condividi Inviato 15 Maggio 2008 gran bella uscita!!!!quanti porcini!!!mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 15 Maggio 2008 Condividi Inviato 15 Maggio 2008 Complimenti al Collega...Fannullone...o era qualche Pausa???? Bellissimi i porcini...bellissimi gli animali... Molto pazienti..anche..data la rottura di scatole continuata da parte tua.. Un Abbraccione e....a lavurar.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 15 Maggio 2008 Condividi Inviato 15 Maggio 2008 bellissima uscita! e che incontri!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 15 Maggio 2008 Condividi Inviato 15 Maggio 2008 Fai bene ad andare…tutta salute! Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 15 Maggio 2008 Condividi Inviato 15 Maggio 2008 L'incontro con gli animali è stato il più bello!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 16 Maggio 2008 Condividi Inviato 16 Maggio 2008 Brutto farabutto e io che ti aspettavo al guado Sabato, mi hai gabbato. Il marchino si e' tirato fuori e tu hai fatto il solitario neh. Ma cos'e' un arem di daini? e il maschio? Speriamo che ti dia il fugone cosi' impari a fare il guardone. Si con le orchis te la sei cavata meglio si vede che ti sei impegnato di piu'. Intanto hai racattato e di questi tempi non e' facile. Del resto con tutti i km che fai te li meriti. Se poi vuoi risparmiare un po' di gpl te la potrei controllare io la crescita e poi ti avverto quando sono a tiro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 16 Maggio 2008 Condividi Inviato 16 Maggio 2008 Gran bella uscita (insomma i funghi li hai trovati ancora) e gran bell'incontro con tutti quegli animali, sfido poi che Marco l'altra volta si è interessato alle fotografie delle c....ine. Sto w/e vengo giù, spero proprio a prender acqua così sarà ottimo per la prossima volta che scendo. Comunque ho ospiti a casa e quindi in ogni caso penso non mi darò al bosco. A presto ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2008 (modificato) vurpe: In effetti è stata una piacevole sorpresa! Piciacchiu: Aspettiamo fiduciosi che si aprano le cateratte! (ma proprio di domenica???) Pedroso: Pienamente d'accordo con te! Quando ripassi da qui? funghimundi: Fai tutte le tue cosine per bene, che a fine mese........... Trio: Cavoli! ............ e perchè mai??? peppe: Se proprio insisti .......... sabato faccio contenta la moglie e mi dedico al giardino! Frèr:Si, sul versante emiliano ce n'è ancora ..... nel punto della foto siamo a circa 1600 m.s.l.m. ANACLETO60': Funghi ? ... noooo, non ce n'è, non è la luna, è tutto secco, non piove più come una volta....... piccio: Oddio .... belli è una parola grossa, direi ..... sudati .. si! per il resto siamo d'accordo! mado: Per il periodo, sicuramente, c'è da accontentarsi, ma la sorpresa è stato l'incontro inatteso ! dumbokid: Mentre inviavo le foto, ERO a Lavurar, ma oltre al post ...... non ho combinato granchè! fistolino: Sono sicuramente stato meglio la mattina che il pomeriggio! Gessetto: Ciao Gesso, hai notato il cappellino? wolfer: Proprio così Marcone, fungacci se ne trova quanti ne vuoi! carletto: Eh si, con la "scusa" del lavoro, mi ha mandato solo! Promosso alla prova orchidea, bocciato a quella "guardone"??? prestigioso: Speriamo che tu porti l'acqua! Modificato 16 Maggio 2008 da roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 16 Maggio 2008 Condividi Inviato 16 Maggio 2008 tutto molto bello ........come sempre del resto. S Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 16 Maggio 2008 Condividi Inviato 16 Maggio 2008 I rossi non li lasci in pace, gli animali...pure, i fiori neanche, poi vieni quì,metti le foto e così anche noi non si trova pace Mi verrebbe voglia di prenderti a ma poi penso a tutto ciò che sei e...ti abbraccio!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 17 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2008 tstorm: La stagione marina si avvicina ....... vediamo un pò se riesce fà un paniere insieme! patrizio: La mole fa paura eh! ...... ma sono un buono e ti invito ad andare assieme, sicuramente li avresti fotografati meglio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 17 Maggio 2008 Condividi Inviato 17 Maggio 2008 Bellissimo post Roberto! Splendidi animali e ancora bei funghetti! max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati