vurpe Inviato 15 Maggio 2008 Condividi Inviato 15 Maggio 2008 Un bellissimo bosco......vedrai Zara ti dara' delle soddisfazioni..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 15 Maggio 2008 Condividi Inviato 15 Maggio 2008 bellissime immagini ....mi hai fatto venir voglia di fare un giro nei miei castagneti.....nessun altro bosco ti trasmette tanta tranquillità....poi se è sbocciato qualcosa...tanto meglio! Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 15 Maggio 2008 Condividi Inviato 15 Maggio 2008 e che ti frega se non c'erano funghi Sergio:dntknw: io in un castagneto cosi ci passerei almeno 3 ore al giorno giusto per il dosaggio quotidiano e complimenti per le foto ciaoooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 15 Maggio 2008 Condividi Inviato 15 Maggio 2008 Bella passeggiata Sergio, Per i funghi...al prossimo giro.. Belle immagini...su tutte quelle del castagno... Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 15 Maggio 2008 Condividi Inviato 15 Maggio 2008 In questi luoghi è bello, ed è facile lasciarsi prendere la mano dalle emozioni. Quando vedi una vita, come quel giovane castagno, rinascere grazie al "vecchio", capisci che nulla a questo mondo è inutile A volte, queste passeggiate sono proprio ciò che ci serve Per i funghi c'è tempo (speriamo non troppo), o tuttalpiù, trova una riva esposta a S-SW Buona guarigione Sergio! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 15 Maggio 2008 Condividi Inviato 15 Maggio 2008 Bellissima quella selva Sergio.....veramente un gran bel posto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 15 Maggio 2008 Condividi Inviato 15 Maggio 2008 trasmette davvero tanta pace, quella che ha giustamente donato oggi a te!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 16 Maggio 2008 Condividi Inviato 16 Maggio 2008 Che bosco!!! Non ne ho mai visto uno simile nel bresciano.....c'è uno carino ma i propietari fanno la ronda Sergio....mi sà che dovrai attendere ancora molto poco! Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zara2310 Inviato 16 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2008 E allora buona convalescenza nel tuo castagneto...... ciao Sergio.... Grazie bibbo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zara2310 Inviato 16 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2008 Ma quello non è un bosco.............gli angioletti con le arpe dove sono ?? Lì sono i funghi che ti cercano........ Aldo è vero Aldo è molto bello............. Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zara2310 Inviato 16 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2008 Un bellissimo bosco......vedrai Zara ti dara' delle soddisfazioni..... Sono sicuro anch'io... come sempre! Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zara2310 Inviato 16 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2008 bellissime immagini ....mi hai fatto venir voglia di fare un giro nei miei castagneti.....nessun altro bosco ti trasmette tanta tranquillità....poi se è sbocciato qualcosa...tanto meglio! Leonardo Io ti posso solo invogliare ad andare nel tuo castagneto, poi i funghi... se ci sono bene, altrimenti pace comunque farai una bella passeggiata nel bosco....... si! si! vai dai aspettiamo il tuo post!!! sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zara2310 Inviato 16 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2008 e che ti frega se non c'erano funghi Sergio:dntknw: io in un castagneto cosi ci passerei almeno 3 ore al giorno giusto per il dosaggio quotidiano e complimenti per le foto ciaoooooo :hug2: Peppe, quoto in pieno la tua opinione, ma di fatto è qusi così ....non tutti i giorni, ma un giorno si e uno no sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zara2310 Inviato 16 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2008 Bella passeggiata Sergio, Per i funghi...al prossimo giro.. Belle immagini...su tutte quelle del castagno... Un Abbraccione Giuliano Vedrai Giuliano non mancherò l'appuntamento con i nostri Amati................. sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zara2310 Inviato 16 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2008 In questi luoghi è bello, ed è facile lasciarsi prendere la mano dalle emozioni.Quando vedi una vita, come quel giovane castagno, rinascere grazie al "vecchio", capisci che nulla a questo mondo è inutile A volte, queste passeggiate sono proprio ciò che ci serve Per i funghi c'è tempo (speriamo non troppo), o tuttalpiù, trova una riva esposta a S-SW Buona guarigione Sergio! Paolo :hug2: Paolo, è proprio vero, è facile lasciarsi prendere la mano, pensa che io avvolte perdo la concentrazione per la cerca dei funghi e mi fermo ad osservare parti di bosco che in quel momento mi lasciano a Grazie per la pronta guarigione Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati