zara2310 Inviato 16 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2008 Bellissima quella selva Sergio.....veramente un gran bel posto. Grazie Gava!! i miei posti sono molto belli, ma anche i tuoi non scherzano!!! anzi fanno sul serio! Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zara2310 Inviato 16 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2008 trasmette davvero tanta pace, quella che ha giustamente donato oggi a te!! Esatto farione!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zara2310 Inviato 16 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2008 (modificato) Che bosco!!! Non ne ho mai visto uno simile nel bresciano.....c'è uno carino ma i propietari fanno la ronda Sergio....mi sà che dovrai attendere ancora molto poco! Michele Speriamo Michele che tu abbia ragione!! :hug2: Modificato 16 Maggio 2008 da zara2310 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 16 Maggio 2008 Condividi Inviato 16 Maggio 2008 Da quello che ho visto in forum mi sono fatto un'idea che i primi rossi non escono nei castagneti secolari ma bensi nella palina, e direi che la stassa cosa sara' anche per gli aestivalis vedi posticini di Wolfer. Il castagneto curato ti dara' cmq soddisfazioni in futuro basta aspettare. E poi cmq sarei contento per te se mi sbaglio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zara2310 Inviato 16 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2008 Da quello che ho visto in forum mi sono fatto un'idea che i primi rossi non escono nei castagneti secolari ma bensi nella palina, e direi che la stassa cosa sara' anche per gli aestivalis vedi posticini di Wolfer.Il castagneto curato ti dara' cmq soddisfazioni in futuro basta aspettare. E poi cmq sarei contento per te se mi sbaglio. Carletto, infatti prima sono andato a vedere dei rossi e estatini in palina poi finita la palina sono entrato nel marroneto e visto che volove stare con il bosco ho controllato dei posticini dove di solito fanno i primi, ma il tuo ragionamento è giusto (nella prima foto si vede in lontananza la palina) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 16 Maggio 2008 Condividi Inviato 16 Maggio 2008 Speriamo che piova!!! Perchè? Non è più bello col sole...il tuo bosco? Dai...Sergio, scherzo rimettiti presto in forma, mi sa che avrai parecchio da fare prossimamente :hug2: e un a Cheti Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 16 Maggio 2008 Condividi Inviato 16 Maggio 2008 Approfitto di queste tue belle foto per farti un sincero augurio di ristabilirti presto Approfitto della pace del bosco per augurarne altrettanta a te e a Cheti Che la tua sìa una stagione megagalattica,che ti veda col sorriso della soddisfazione, che ti trovi col cesto pieno di funghi ed emozioni,te le meriti!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 16 Maggio 2008 Condividi Inviato 16 Maggio 2008 Bello Bello !!!! Che tu possa farci vedere presto le foto col cesto colmo!!! In bocca al lupo per la ripresa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zara2310 Inviato 16 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2008 Perchè? Non è più bello col sole...il tuo bosco? Dai...Sergio, scherzo rimettiti presto in forma, mi sa che avrai parecchio da fare prossimamente :hug2: e un a Cheti Roberto Grazie Roby grazie! sempre gentile. un caloroso abbraccio anche a te e un bacio a Franca Dimenticavo!!!...... un saluto anche dalle gazze ladre sempre più esigenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zara2310 Inviato 16 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2008 Approfitto di queste tue belle foto per farti un sincero augurio di ristabilirti presto Approfitto della pace del bosco per augurarne altrettanta a te e a Cheti Che la tua sìa una stagione megagalattica,che ti veda col sorriso della soddisfazione, che ti trovi col cesto pieno di funghi ed emozioni,te le meriti!! Grazie di cuore Patrizio da parte mia e da Cheti. Le tue parole mi commuovono grazie!. spero che sia anche per te una bella stagione piena di soddisfazioni. un caloroso :hug2: sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zara2310 Inviato 16 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2008 Bello Bello !!!!Che tu possa farci vedere presto le foto col cesto colmo!!! In bocca al lupo per la ripresa ogni riferimento è del tutto casuale!! che crepi il Lupo!. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 16 Maggio 2008 Condividi Inviato 16 Maggio 2008 Cia Sergio, bellissime immagini di bellissimo bosco.....arriveranno belle soddisfazioni!!! Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zara2310 Inviato 16 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2008 Cia Sergio,bellissime immagini di bellissimo bosco.....arriveranno belle soddisfazioni!!! Stefano grazie Stefano! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 16 Maggio 2008 Condividi Inviato 16 Maggio 2008 nell'ultima foto ci mancava solo lo sdraio e il gornale!!! ciao!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati