Renato53 Inviato 16 Maggio 2008 Condividi Inviato 16 Maggio 2008 Belle immagini ...respirate a pieni polmoni!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 16 Maggio 2008 Condividi Inviato 16 Maggio 2008 Ale... le tue foto trasmettono sempre emozioni sia per la bellezza dei luoghi che per la qualità delle tue foto. Spero un giorno di poterti vedere all'opera in quesi boschi li Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefanocucco Inviato 16 Maggio 2008 Condividi Inviato 16 Maggio 2008 Ciao Ale! QUESTA è stupenda... è quella che a mio avviso di distacca molto di + dalle altre... complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 16 Maggio 2008 Condividi Inviato 16 Maggio 2008 Come sono ripidi quei boschi... Nella prima foto si vede molto bene Immagino che camminando tra quei faggi il profumo rimanga ancora più impresso perchè a causa del fiatone arriva ancora più in profondità, lo si assorbe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nimloth Inviato 16 Maggio 2008 Condividi Inviato 16 Maggio 2008 Adoro il profumo dei boschi.... Ovviamente, foto stupende Quasi quasi sento l'aria fresca, il profumo, il rumore delle foglie, il silenzio...chissà quando mi ricapiterà di fare una bella camminata! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 16 Maggio 2008 Condividi Inviato 16 Maggio 2008 (modificato) non ne riesco a starne lontano, alle prossime e spero con qualche frutto rossociao FRAGOLE?? Modificato 16 Maggio 2008 da pino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 16 Maggio 2008 Condividi Inviato 16 Maggio 2008 complimenti..... !! quei faggi sono un'incanto!! :biggrin: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 18 Maggio 2008 Condividi Inviato 18 Maggio 2008 immaginate di arrivare bel bosco di faggio alle 6.00 del mattino cioe' alle prime luci poi chiudere gli occhi e respirare profondamente, i mille profumi, la freschezza, il silenzio beh.........per me non ha prezzo!ecco cosa ho respirato Diciamo che non ho immaginato ..... ho solo chiuso gli occhi e ricordato :biggrin: ..... struggente perchè a quell'ora tutto è avvolto nella magia dell'alba le sensazioni cambiano e si caricano di un'attesa che hai ragione ......... non ha prezzo !!!! Ciao Ale!!! G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 21 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2008 mi fa piacere che tutti avete le mie stesse sensazioni.....io non ne riesco a stare lontano eccone alcune di lunedi 19 maggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefanocucco Inviato 21 Maggio 2008 Condividi Inviato 21 Maggio 2008 (modificato) ...a quando una bella mostra??? complimenti anche questa serie è molto molto bella!! P.S. è il lago Pranda? P.S. 2 i faggi in questo periodo sono a dir poco splendidi.. Modificato 21 Maggio 2008 da stefanocucco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 21 Maggio 2008 Condividi Inviato 21 Maggio 2008 Fantastiche le prime due e il lago in cui si specchiano i monti ancora innevati... D'altra parte..oramai ogni volta che vedo delle tue foto...mi spello le mani.. Un Abbraccione e Grazie una volta di più.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 21 Maggio 2008 Condividi Inviato 21 Maggio 2008 (modificato) Bellissime anche queste ultime, quelle del lago sono una meraviglia! Alle prossime! Paolo Modificato 21 Maggio 2008 da Peo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 22 Maggio 2008 Condividi Inviato 22 Maggio 2008 Grazie Ale, ci proponi sempre delle immagini che danno senzazioni uniche Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 22 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2008 ...a quando una bella mostra??? complimenti anche questa serie è molto molto bella!! P.S. è il lago Pranda? P.S. 2 i faggi in questo periodo sono a dir poco splendidi.. ciao stefano, non è il lago pranda e' un laghetto che si trova a succiso e si forma quando si scioglie la neve per poi in estate diventare secco ciao e grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefanocucco Inviato 22 Maggio 2008 Condividi Inviato 22 Maggio 2008 Grazie per la info...certo che conosci dei posti del nostro appennino davvero favolosi! complimenti ancora! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati