patrizio Inviato 16 Maggio 2008 Condividi Inviato 16 Maggio 2008 Bellissimo Ste! Ma, perdona la mia ignoranza, che tipo di serpente è quello fotografato? E' pericoloso? Michele Ti rispondo io Michele, il serpente dovrebbe essere un Biacco,se è lui non è velenoso,ha solo un brutto carattere...a volte, ma come tutti gli animali,se lasciati in pace vanno per la loro strada. Il colore mi ha indotto a dire Biacco,in alternativa potrebbe essere un Saettone(non ricordo il nome ufficiale) Ma la prima ipotesi penso sia giusta! A Bì,diventi sempre più bravo, i tuoi post sono ormai un marchio per noi...che ci vantiamo di averti quì!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 16 Maggio 2008 Condividi Inviato 16 Maggio 2008 Si, un bel post e delle belle foto. Complimenti. Noi tutte quelle varieta' di funghi per ora ce li sognamo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 16 Maggio 2008 Condividi Inviato 16 Maggio 2008 che varietà incredibile di funghi, così tante specie non si erano ancora viste mi sa. ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 16 Maggio 2008 Condividi Inviato 16 Maggio 2008 Bravo Bibbone! Tanti e bei ritrovamenti..a quante pare mancano solo “Loro”! :hug2: Uhm.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 16 Maggio 2008 Condividi Inviato 16 Maggio 2008 Bel post, belle foto e bosco molto....animato! complimentoni! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 16 Maggio 2008 Condividi Inviato 16 Maggio 2008 Già.......magìa di un bosco......... un bosco che fino a qualche giorno prima sembrava morto......inanimato.......improvvisamente esplode...... Bravo Stefano, anche qui si respira aria nuova a pieni polmoni... la vita del bosco che, dopo la pausa invernale, riprende vigorosamente il suo corso... speriamo sia il preludio di...una stagione "intensa" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 16 Maggio 2008 Condividi Inviato 16 Maggio 2008 Mi piace tantissimo leggere questi racconti, che non si risolvono in semplici "carrellate" di fotografie e/o di funghi, ma che sono "conditi" anche da una "storia", da emozioni che si provano e si vogliono condividere... Quanto agli scatti... :hug2: Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 16 Maggio 2008 Condividi Inviato 16 Maggio 2008 A Bibbo, ma stai a diventà un fotografo professionista ??? Questa mattina mio figlio che ha 5 anni è passato davanti al pc mentre vedevo la foto della biscia è si è spaventato per quanto sembrava vera !!!!!!! vai così Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 16 Maggio 2008 Condividi Inviato 16 Maggio 2008 Ciao Ste' , oltre che un ottimo fotografo sei anche un ottimo poeta, la foto della biscia nel suo habitat naturale e' qualcosa di spettacolare...........vivi e lascia vivere ................la natura e' il massimo che possiamo goderci ..... Il piacere della vista per le cose veramente vive e in continuo movimento non ha paragoni con le tecnologie dei nostri frenetici tempi ...................... A presto , molto presto! walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 16 Maggio 2008 Condividi Inviato 16 Maggio 2008 Splendide foto complimenti Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 16 Maggio 2008 Condividi Inviato 16 Maggio 2008 Grande Bibbone.. Bellissime foto, poche parole ma profonde...ed ecco che un grande Topic prende forma.. A presto. :hug2: Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 16 Maggio 2008 Condividi Inviato 16 Maggio 2008 Ste' non finisci mai di sorprendermi, i tuoi post sono sempre più coinvolgenti, in essi ci sono anche i ns. sentimenti, tu li esprimi e li fermi con molta profonda semplicità, GRAZIE! Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 16 Maggio 2008 Condividi Inviato 16 Maggio 2008 un post da favola,coplimenti davvero!mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antony Inviato 16 Maggio 2008 Condividi Inviato 16 Maggio 2008 Bibbone...ormai tra tè e mastro Pè e guerra all'ultima foto bravo complimenti. Un Gianni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 16 Maggio 2008 Condividi Inviato 16 Maggio 2008 foto stupende...te e Peppe avete fatto dei progressi incredibili nel fotografare...complimenti davvero,sono un piacere da guardare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati