marcopera Inviato 17 Maggio 2008 Condividi Inviato 17 Maggio 2008 post favoloso con foto stupende!!! e anche il bosco direi che promette benissimo, vedrai che manca poco al colpaccio!!! ciao Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 17 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2008 post favoloso con foto stupende!!!e anche il bosco direi che promette benissimo, vedrai che manca poco al colpaccio!!! ciao Marco Grazie Marco.....i presupposti ci sono e noi aspettiamo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 18 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2008 sono pronto per tutto a presto Daje Daniè ......comincia a farti gli occhi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 18 Maggio 2008 Condividi Inviato 18 Maggio 2008 Daje Daniè ......comincia a farti gli occhi..... A Ste' , questo non e' un fungo !.....................E' un 'opera d' arte della natura..........e' imbattibile su queste cose.......... Ciao walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 18 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2008 A Ste' , questo non e' un fungo !.....................E' un 'opera d' arte della natura..........e' imbattibile su queste cose.......... Ciao walter Oh Waltery....era bello da lontano e in foto.......come l'ho toccato me sè squaiato in mano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicodoc Inviato 18 Maggio 2008 Condividi Inviato 18 Maggio 2008 A Stefano belle insenature presenta l'oggetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 18 Maggio 2008 Condividi Inviato 18 Maggio 2008 Bel post e belle foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 18 Maggio 2008 Condividi Inviato 18 Maggio 2008 Complimenti Bibbo, le tue parole e le foto sono davvero bellissime. Grazie Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 18 Maggio 2008 Condividi Inviato 18 Maggio 2008 (modificato) Volentieri mi unisco al coro Stè ...bosco più che vivo davvero il tuo .... e certamente anni luce più "avanti dei miei" ....e così mi faccio gli occhi!! :biggrin: G. Modificato 18 Maggio 2008 da ChiCercaTrova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 19 Maggio 2008 Condividi Inviato 19 Maggio 2008 Bellissimi scatti Ste! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 19 Maggio 2008 Condividi Inviato 19 Maggio 2008 Grande Stefanino :biggrin: !!!! Ma come fai a far foto così belle ???Ed il racconto di questa splendita passeggiata ?? Me la leggo prima di andare a dormire,così sogno belle passeggiate nibbosco con cappelli screpolati che m'aspettano !!!!!Ma.............m'aspettano? Comunque Grande Stefanino !!!! Lo scprepolato non te s'è sciorto in mano,ma.......... :biggrin: cò dù fettuccine !!!!Vecchio Sola !!!!!!! Acciao e.................... !!!!!!!!Salutame Mastro Peeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!! Gulp! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 19 Maggio 2008 Condividi Inviato 19 Maggio 2008 Bellissime foto davvero Bibbo... E bellissimo racconto.. Credo anch'io che il serpentello sia un biacco per quel poco (quasi nulla) che me ne intendo di rettili :biggrin: Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 19 Maggio 2008 Condividi Inviato 19 Maggio 2008 ......Stefano, fotografi magnificamente :biggrin: Hai raccontato un bosco con scatti che tra composizione, colori e equilibrio mi han veramente colpito, una cosa risalta in ogni scatto, il legame tra loro, o per meglio dire il tuo "tocco".... complimenti davvero, hai saputo isolare in un Bosco dei soggetti, e farli divenire primi attori.... Il livello fotografico del Forum è in continua ascesa e tu assieme a molti altri ne sei la dimostrazione.... ....beh poi le foto per me hanno un gusto particolare e dovevo dirtelo :biggrin: Un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 19 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2008 naturalmente vi ringrazio tutti Domenico (nicodoc).....il soggetto purtroppo era bello da lontano...... Enrico (ariapura).....prima era uno.......... adesso sono due i caffè pagati :biggrin: Fabio (Fabiaz)....grazie Giuseppe (chicercatrova)....si il bosco si stà svegliando Nico (illecippo).....grazie :biggrin: Guido (boletusfario)........fatte vivo.... Fabio (didò).....sembrava anche a me....e comunque grazie.... Giacomo (gibbo).....sono contento ti piacciano....e le tue parole mi fanno immenso piacere..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 19 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2008 Ma voi pensate che finisca qui.... .......... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati