salvo56 Inviato 19 Maggio 2008 Condividi Inviato 19 Maggio 2008 E' vera la tua firma, i funghi son solo contorno.....immagini molto suggestive che rendono bene l'idea di quel che cerchiamo, del bosco che amiamo :biggrin: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 19 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2008 ...può essere che solo quel tartarugone anche mezzo :biggrin: in giro..... .....Lucià mi fai compagnia stamattina..... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 19 Maggio 2008 Condividi Inviato 19 Maggio 2008 ...può essere che solo quel tartarugone anche mezzo :biggrin: in giro..... .....Lucià mi fai compagnia stamattina..... :biggrin: Splendido scatto di Amanita franchetii!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 19 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2008 ....e lui..............." come nò Bibbone" :biggrin: e chi c'èra ad aspettarci? .....la magìa di un bosco che si risveglia.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 19 Maggio 2008 Condividi Inviato 19 Maggio 2008 ...può essere che solo quel tartarugone anche mezzo :biggrin: in giro..... .....Lucià mi fai compagnia stamattina..... :biggrin: Lo sai bene Stefano… quando ci sono…sempre presente! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 19 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2008 ....dai Lucio.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 19 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2008 .....daje sotto col bacetto .....un piccolo segnale.....ma che ci dà ancora più carica per i giorni a venire..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 19 Maggio 2008 Condividi Inviato 19 Maggio 2008 Anteprima di quello che il bosco ci donerà fra qualche giorno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 19 Maggio 2008 Condividi Inviato 19 Maggio 2008 Anteprima di quello che il bosco ci donerà fra qualche giorno. Questo vole dire essere Bastard Inside Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 19 Maggio 2008 Condividi Inviato 19 Maggio 2008 certo che sete tremendi ve l'ho sempre detto di non postare funghi dell'anno scorso mo'te voglio a senti'tutte le lamentele di queli che domani andranno nel bosco e non troveranno niente rega'nun se fa'cosi bravi bravi io a pittura'il recinto e voi a trova'porcini....bravi bravi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 19 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2008 certo che sete tremendi ve l'ho sempre detto di non postare funghi dell'anno scorso mo'te voglio a senti'tutte le lamentele di queli che domani andranno nel bosco e non troveranno niente rega'nun se fa'cosi bravi bravi io a pittura'il recinto e voi a trova'porcini....bravi bravi Peppò.... vuoi vedere le foto che facevo ai funghi fino a prima che mi iscrivessi ad apb? Cioè l'anno scorso? .....notare lo sfondo.....effetto bacinella.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 19 Maggio 2008 Condividi Inviato 19 Maggio 2008 Grandiiiiiiiiiiii Stefano e Gessetto sempre sul pezzo piccolo, bellissimo e sano ci siete....quasi..... buon divertimento ciao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 19 Maggio 2008 Condividi Inviato 19 Maggio 2008 Peppò.... vuoi vedere le foto che facevo ai funghi fino a prima che mi iscrivessi ad apb? Cioè l'anno scorso? .....notare lo sfondo.....effetto bacinella.... a buciardo di'la verita' quelli nella bacinella so'de stamattina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 19 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2008 a buciardo di'la verita' quelli nella bacinella so'de stamattina Magariiiiiiiiiiiiii.............. nun te preoccupà che arrivano..... .....porcino con mosca..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 19 Maggio 2008 Condividi Inviato 19 Maggio 2008 Bellissimo post.....una favola del bosco!!!! Complimenti Stefano!!!! Ciao Nic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati