Peppe Inviato 15 Maggio 2008 Condividi Inviato 15 Maggio 2008 E Vurpe in attesa di riabbracciare il suo socio vi da' appuntamento alla prossima puntata..... un uomo felice Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 15 Maggio 2008 Condividi Inviato 15 Maggio 2008 Sono proprio belli quei boccioli Complimenti S Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 15 Maggio 2008 Condividi Inviato 15 Maggio 2008 Belle immagini e bei funghi Daniele... Mi dispiace che non ci fosse anche Nico,al quale auguro ogni bene... Un Abbraccione a te e un baciotto ai tuoi ex Avatar... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 15 Maggio 2008 Condividi Inviato 15 Maggio 2008 Splendidi Daniele!! Ti auguro di ritrovare presto il tuo compagno d'uscita: quando cresceranno, ti servirà una mano per raccoglierli, no?! Un caro saluto! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 16 Maggio 2008 Condividi Inviato 16 Maggio 2008 Dai Dany dicci la verità, sono finti e sono di plastica!!!!! :clapping: Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 16 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2008 bei bocciolotti.......bravo! Leonardo Grazie Leonardo, troppo buono.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 16 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2008 Ma sono bellissimi, perfetti Bravo Daniele :hug2: Paolo Grazie Paolo, aspetto le tue ora di foto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 16 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2008 un uomo felice Abbastanza Peppe, ma il mio socio mi manca.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 16 Maggio 2008 Condividi Inviato 16 Maggio 2008 E vabbe' che Nico ha bisogno d'aiuto ma fargli vedere i rossi e poi non farglieli trovare magari quelli più piccolino li nascondevi bene e poi ci portavi ille a trovarli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 16 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2008 Sono proprio belli quei boccioli Complimenti S Grazie, mi hanno dato soddisfazione... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 16 Maggio 2008 Condividi Inviato 16 Maggio 2008 Complimenti per i tre funghetti e per la divertente storia che ti sei inventato. ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 16 Maggio 2008 Condividi Inviato 16 Maggio 2008 Bellissima l'ultima dani, purtroppo ho un periodo nero e pieno di problemi...grazie per la dedica....ci sentiamo presto ...forza Ille!!! Grazie a te ho avuto l'idea per un nuovo post...spero domani di riuscirci e spero di non fare casini!!! ...Stefania!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 16 Maggio 2008 Condividi Inviato 16 Maggio 2008 che bei bocciolotti.... complimenti :biggrin: ciao Fabry Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 16 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2008 :biggrin: Belle immagini e bei funghi Daniele... Mi dispiace che non ci fosse anche Nico,al quale auguro ogni bene... Un Abbraccione a te e un baciotto ai tuoi ex Avatar... Giuliano Grazie Giuliano,per quel che riguarda Nico si rifara' presto....non preoccuparti.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 16 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2008 Splendidi Daniele!! :biggrin: Ti auguro di ritrovare presto il tuo compagno d'uscita: quando cresceranno, ti servirà una mano per raccoglierli, no?! Un caro saluto! Paolo Gia' Paolo, hai proprio ragione.....o no? Forse posso farcela da solo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati