vurpe Inviato 16 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2008 Dai Dany dicci la verità, sono finti e sono di plastica!!!!! :friends: Michele No Michele, sono veri..... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 16 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2008 E vabbe' che Nico ha bisogno d'aiuto ma fargli vedere i rossi e poi non farglieli trovare magari quelli più piccolino li nascondevi bene e poi ci portavi ille a trovarli Non era abbastanza piccolo, e poi Nico non vorrebbe certi aiuti.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 16 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2008 Complimenti per i tre funghetti e per la divertente storia che ti sei inventato. ciao g Grazie mille, ma mi e' venuta spontanea andando da solo.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 16 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2008 ...forza Ille!!! Grazie a te ho avuto l'idea per un nuovo post...spero domani di riuscirci e spero di non fare casini!!! ...Stefania!!! Che e', devo reggere il candelabro nel mio post? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 16 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2008 che bei bocciolotti.... complimenti :biggrin: ciao Fabry Grazie Fabry, vedrai presto tocchera' anche a te..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 16 Maggio 2008 Condividi Inviato 16 Maggio 2008 Complimenti ciao gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 16 Maggio 2008 Condividi Inviato 16 Maggio 2008 E bravo Daniele! Tu i rossi............... Ille gli estatini........ ..............e a me mi fate NEROOOOO!!!!!!! :biggrin: MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicodoc Inviato 16 Maggio 2008 Condividi Inviato 16 Maggio 2008 Belli Dany! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 16 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2008 Complimenti ciao gio Grazie caro...ciao :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 16 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2008 E bravo Daniele! Tu i rossi............... Ille gli estatini........ ..............e a me mi fate NEROOOOO!!!!!!! :biggrin: MAX Dai Max, che ce ne sono anche per te....magari proprio i neri o meglio i mori.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 16 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2008 Belli Dany! :biggrin: Grazie Nic. buona raccolta anche a te... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati