Galletto Inviato 15 Maggio 2008 Condividi Inviato 15 Maggio 2008 Ecco quello che si dice sia uno degli incontri più teneri!!! Oggi pomeriggio ero per lavoro in zona Lunigiana e ho ben pensato di visitare alcun piane dove ci sono delle buone fungaie.... e guarda un pò chi ti trovo???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 15 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2008 Era li da pochi minuti ancora bagnato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 15 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2008 Naturalmente non l'ho toccato e ricordo MAI e poi MAI Toccare un cucciolo.... la mamma potrebbe abbandonarlo se sente il vostro odore. Comunque dopo circa un'oretta sono sceso e sono passato di li a vedere se era andato. E l'ho trovato tutto bello pulito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 15 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2008 (modificato) La mamma faceva la guardia una ventina di metri + su nascosta... ma non troppo bene e intanto il piccolino... si alzava Modificato 15 Maggio 2008 da Galletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 15 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2008 Non ho indugiato troppo: foto a raffica e poi via! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 15 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2008 Alla fine era in piedi! Sono sceso di un centinaio di metri e mi sono fermato ad osservare a distanza: la mamma è scesa l'ha leccato un pò e poi sono andati via assieme! Emozioni incredibili! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 15 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2008 Ora però..... mi sapete dire di chi si tratta?????? Io di funghi me ne intendo poco... figuriamoci di animali!!!!! Grazie a chi mi saprà dire di cosa si tratta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 15 Maggio 2008 Condividi Inviato 15 Maggio 2008 bell'incontro! così piccolo è difficile da dire perchè i cervidi appena nati sono moooolto simili speriamo solo che adesso non ti abbia eletto a sua mamma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Villo Inviato 15 Maggio 2008 Condividi Inviato 15 Maggio 2008 Ciao Gessetto Io non sono certo un intenditore ma a me sembra un capriolo Comunque, sia quello che sia, è veramente bellissimo Tralaltro sei proprio arrivato al momento giusto per la foto(mica semplice eh)complimenti Ciao Flavio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Villo Inviato 15 Maggio 2008 Condividi Inviato 15 Maggio 2008 OOOPs Scusa ho messo Gessetto invece che Galletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
genesia Inviato 15 Maggio 2008 Condividi Inviato 15 Maggio 2008 E' di una tenerezza irresistibile sei stato molto bravo a non avvicinarti. Complimenti, ciao vittorina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 15 Maggio 2008 Condividi Inviato 15 Maggio 2008 Che bellezza e che emozione!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 15 Maggio 2008 Condividi Inviato 15 Maggio 2008 Caro Andrea, Hai fatto un incontro fortunato e bellissimo... Una creatura appena venuta al mondo...posso solo immaginare le emozioni che devi aver provato.. Sono felice per te e anche per noi che possiamo vedere questo spettacolo..Grazie Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 15 Maggio 2008 Condividi Inviato 15 Maggio 2008 Galletto io al posto tuo mi sentirei fortunato non capita spesso di vivere momenti e incontri del genere ciaooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 15 Maggio 2008 Condividi Inviato 15 Maggio 2008 chissà quanti funghi scambierei per un'emozione del genere!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati