Vadese Inviato 16 Maggio 2008 Condividi Inviato 16 Maggio 2008 Incontro stupendo Galletto grazie di averci fatto partecipi di una emozione così grande Ciao Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 16 Maggio 2008 Condividi Inviato 16 Maggio 2008 (modificato) ....meraviglia delle meraviglie.... ....un incontro così emozionante me lo ricorderei per tutta la vita.... ps. ma la mamma l'avrai riconosciuta ?????? la cerva è molto più grande della capriola.... :clapping: Modificato 16 Maggio 2008 da tonaino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zara2310 Inviato 16 Maggio 2008 Condividi Inviato 16 Maggio 2008 Andrea non esagero a dirti che ho le lacrime agli occhi! è tenerissimo , che occhioni !!! hai fatto bene a non toccarlo. complimenti per le foto! Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 16 Maggio 2008 Condividi Inviato 16 Maggio 2008 Chissà se lo avessi incontrato io...come si fa a resistere a fargli due carezze? Bravissimo Andrea, hai davvero colto l'attimo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 16 Maggio 2008 Condividi Inviato 16 Maggio 2008 veramente un incontro stupendo. complimenti ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 16 Maggio 2008 Condividi Inviato 16 Maggio 2008 Miiii che bell'incorntro Certo visto che avevi tempo potevi curare un po' di più le inquadrature Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Maggio 2008 Condividi Inviato 16 Maggio 2008 (modificato) Periodo di incontri! Artù, in quei momenti ti prende una sorta di frenesia...... In un'incontro analogo, del 5 giugno 2005 sull'Appennino zona Marradi, questa è la foto meno peggio che ne venne fuori!!! Modificato 16 Maggio 2008 da roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 16 Maggio 2008 Condividi Inviato 16 Maggio 2008 Io,per un incontro così non sò che darei!! Saranno i suoi occhioni o la fragilità del suo essere,ma io mi sciolgo davanti a creature così, grazie per aver condiviso con noi questa emozione!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 16 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2008 Artù!!!! l'inquadratura...... ma se non toccavo nemmeno terra!!!!! Gallettoio al posto tuo mi sentirei fortunato non capita spesso di vivere momenti e incontri del genere :hug2: ciaooooooo Si peppe... mi sento veramente fortunato: non avrei mai scommesso una foglia di castagno che nella vita mi sarebbe capitata una cosa del genere!!! ....meraviglia delle meraviglie........un incontro così emozionante me lo ricorderei per tutta la vita.... ps. ma la mamma l'avrai riconosciuta ?????? la cerva è molto più grande della capriola.... Dopo aver visto il post di Roberto posso dire che si trattava di un capriolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 16 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2008 Vi aggiungo il Videooooo!!! Video Capriolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zara2310 Inviato 16 Maggio 2008 Condividi Inviato 16 Maggio 2008 NNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! Spettacolo puro spettacolo pagherei per assistere ad un evento del genere! sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 16 Maggio 2008 Condividi Inviato 16 Maggio 2008 Commovente... vederlo mentre rotola su un fianco è divertente ma anche tanto tanto emozionante. Bellissimo questo video, rende perfettamente l'atmosfera di meraviglia e di attesa del piccolo appena arrivato in questo mondo. Mi auguro che abbia una vita facile, accanto alla sua amorevole mamma. Grazie di nuovo, Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 16 Maggio 2008 Condividi Inviato 16 Maggio 2008 Vi aggiungo il Videooooo!!!Video Capriolo Ma daiiii,è un'emozione unica stò video!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 16 Maggio 2008 Condividi Inviato 16 Maggio 2008 (modificato) Bel piccolino Andrea! Bravo e fortunato a fotofilmarlo!! E poi, con la mamma vicina, sempre meglio finire su un caprioletto che su un cinghialetto! :hug2: Ciao e a presto! Paolo Modificato 16 Maggio 2008 da Peo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 16 Maggio 2008 Condividi Inviato 16 Maggio 2008 Belle le foto, eccezionale il video Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati