coach Inviato 19 Maggio 2008 Condividi Inviato 19 Maggio 2008 Ti invidio Andrea,momento magico quello che sei riuscito a cogliere meriti un applauso per le foto che hai condiviso con Noi e per il bellissimo video .Ancora tanti complimenti e speriamo che le tue foto riescano a fare una piccola breccia nel "cuore"di quei personaggi che si definiscono "cacciatori" e magari imparando da Tè posino il fucile per imbracciare una macchina fotografica .Un caro saluto e grazie per i momenti magici che ci hai regalato :biggrin: .Pino il coach da Vigevano :biggrin: . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 19 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2008 .....posino il fucile per imbracciare una macchina fotografica ..... Chissà..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 20 Maggio 2008 Condividi Inviato 20 Maggio 2008 Ti invidio Andrea,momento magico quello che sei riuscito a cogliere meriti un applauso per le foto che hai condiviso con Noi e per il bellissimo video .Ancora tanti complimenti e speriamo che le tue foto riescano a fare una piccola breccia nel "cuore"di quei personaggi che si definiscono "cacciatori" e magari imparando da Tè posino il fucile per imbracciare una macchina fotografica .Un caro saluto e grazie per i momenti magici che ci hai regalato .Pino il coach da Vigevano . Quoto in pieno il post di Coach, speriamo che certe meraviglie entrino nel cuore almeno di alcuni, ma non ci spero troppo......complimenti Galletto, sono senza parole.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcopera Inviato 21 Maggio 2008 Condividi Inviato 21 Maggio 2008 spettacolo puro il video...per un amante della natura e degli animali una roba così è il massimo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 5 Giugno 2008 Condividi Inviato 5 Giugno 2008 Io,per un incontro così non sò che darei!! Saranno i suoi occhioni o la fragilità del suo essere,ma io mi sciolgo davanti a creature così, grazie per aver condiviso con noi questa emozione!!! Patrizio sono pienamente daccrdo con le tue parole... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 28 Maggio 2010 Condividi Inviato 28 Maggio 2010 Anche in questo caso, immagino la gioia incredibile, la posso perfino avvertire tramite solo le parole e le foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 29 Maggio 2010 Condividi Inviato 29 Maggio 2010 caspita, un attimo prima e assistevi al parto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 29 Maggio 2010 Condividi Inviato 29 Maggio 2010 Da me sui Simbruini li ammazzano appena nati a bastonate senza pietà ! Io ho visto dei video raccapriccianti ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 29 Maggio 2010 Condividi Inviato 29 Maggio 2010 L'ho visto solo adesso, bellissimo, chissa' che emozione Fatti sentire ogni tanto bestiaccia....... Con affetto un saluto by Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati