gava Inviato 15 Maggio 2008 Condividi Inviato 15 Maggio 2008 (modificato) ....un pochino di soddisfazione ripensando a quando in tempi non sospetti un mesetto fa dissi a Marcoq....già...ma che fine a fatto ? Mica successo niente ? Marco, a me parrebbe che si stia preparando proprio invece una bell'annata da rossi. Lasciamo perdere i quantitativi...ma da quanto tempo non si vedevano rossi per più di dieci giorni consecutivi ai primi di Maggio.....ed ancora giovani per giunta. Modificato 15 Maggio 2008 da gava Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 15 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2008 Intendiamoci, non che ci siano a sfare, son belli guadagnati....alla fine son quelli che danno più soddisfazione. Poche cove in grado di buttare...girettini mirati...e soddisfazioni che si rinnovano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 15 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2008 Tralasciando la foto che fa pena...ho sbagliato il settaggio dell'esposizione..... ...sapete quanto ci ho messo a capire questa cova ? Dieci anni. ....un cesto di 4 metri quadrati in mezzo ad un costone ( già...perchè son sempre a metà? ) tutto da estatini....quanti viaggi a vuoto per capire il come ed il quando... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 15 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2008 ...e questa permettetemi è passione pura perchè fin lì non ti ci porta nessuno... Come è passione portarsi appresso una " bambina " di un paio di chili. Guardando questi funghi gli do i connotati della nostra passione....questi funghi sono io. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 15 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2008 Come gli Aerus sono Gibbo, Rossano, Peppe, Pasquale, Fuoriclasse. I Marzuoli sono Wolfer, Carletto. I prugnoli son Gessetto. Rappresentano quello che uno è disposto a fare per una passione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 15 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2008 Poi alla fine arrivi all'altra cova e ci trovi un aggeggio così......ma che ti importa....l'importante è vedere che lei a buttare ci aveva anche provato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 15 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2008 Insomma, vi risparmio lo spettacolo terrificante di quello che hanno combinato le lumache...ne basti uno per tutti. Se penso che nella cova fotografata oltre a quei tre ce n'erano altri tre grossi distrutti ed un piccolo idem. Vabbè...ma da quanto non si vedeva un inizio maggio così ? OK.....anche per stasera il pensierino l'ho fatto....mi sembra di esser tornato ai tempi di quando facevo il DJ Speriamo che finiscano i funghi perchè sto esaurendo gli argomenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 15 Maggio 2008 Condividi Inviato 15 Maggio 2008 Ogni passeggiata virtuale con te è un insieme di emozioni date dalle immagini e molto dalle tue parole.. Grazie Gianluca Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 15 Maggio 2008 Condividi Inviato 15 Maggio 2008 Caro Gavazzi .......che i rossi continuino e con loro i tuoi racconti che noi ti si sta molto volentieri ed altrettanto "attentamente" ad ascoltare ciao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 15 Maggio 2008 Condividi Inviato 15 Maggio 2008 (modificato) io l'ho sempre pensato che te un tu se' normale... ora esageri, ci insegni tanto, ma ora ti inizi anche a beccare gli accidenti!! ihihihi ciao Lucaaaaaaa PS: e ti voglio anche fregare la battuta, se comincioa conoscerti un po', penserai di me: "non ti rispondo nemmeno perché a questa girata mi fa' pena".... Modificato 15 Maggio 2008 da fario73 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 16 Maggio 2008 Condividi Inviato 16 Maggio 2008 (modificato) Speriamo che finiscano i funghi perchè sto esaurendo gli argomenti. eh no questo non lo puoi dire !!! forza pioggia per la prossima buttata, semmai questo si può dire!! Ciao g Modificato 16 Maggio 2008 da prestigioso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 16 Maggio 2008 Condividi Inviato 16 Maggio 2008 Maremma 'ane girettino anche ieri? Invidia,invidia, invidia. Cmq tu sei un ciuo, io avrei cosparso le cove qualche giorno fa con certi tappini a base di formaldeide, in giardino funziona molto bene e penso anche nibbosco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 16 Maggio 2008 Condividi Inviato 16 Maggio 2008 Cmq tu sei un ciuo, io avrei cosparso le cove qualche giorno fa con certi tappini a base di formaldeide,in giardino funziona molto bene e penso anche nibbosco. Tu ne devi aver mangiato anche uno, guarda che lingua che hai ! Invece per i topi ed i caprioli che rimedi conosci ? enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 16 Maggio 2008 Condividi Inviato 16 Maggio 2008 Mi sa che domattina provo pure io ( ) non si sa mai Complimenti Gava Ciao Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 16 Maggio 2008 Condividi Inviato 16 Maggio 2008 Tu ne devi aver mangiato anche uno, guarda che lingua che hai ! Invece per i topi ed i caprioli che rimedi conosci ? enrico Per i topi lotta biologica reintroduzione di piccoli rapaci soprattutto notturni ma anche diurni. Per i caprioli non lo posso dire perche' non e' permesso dallo statuto dell'associazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati