wolfer Inviato 16 Maggio 2008 Condividi Inviato 16 Maggio 2008 I Marzuoli sono Wolfer, Carletto. Rappresentano quello che uno è disposto a fare per una passione. Grazie Gianluca del pensiero....... Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 16 Maggio 2008 Condividi Inviato 16 Maggio 2008 Ciao, io qui quest'anno rischio che a luglio non ho ancora postato un fico! ... Maremma ....!!! Anche questo fine si salta, vai, raccoglieteli voi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 16 Maggio 2008 Condividi Inviato 16 Maggio 2008 (modificato) .....ti ripagherò del pensiero in Aereus. ...in Aereus che andremo a scovare assieme. Modificato 16 Maggio 2008 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 16 Maggio 2008 Condividi Inviato 16 Maggio 2008 Perchè mai Matteo ? Anzi, salutiamo l'energia di questa buttata come un segno positivo. Sarebbe grave se a Luglio fossimo ancora qui a postare Rossi. semplicemente non vorrei che l'abbondanza di questa prima buttata tolga punti alle altre(all'insegna del pessimismo )mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 16 Maggio 2008 Condividi Inviato 16 Maggio 2008 Meno male che cìò fungaie di rossi a non meno di 200 km .....sennò te facevo vedè io..... ciao Gianluca... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 16 Maggio 2008 Condividi Inviato 16 Maggio 2008 Gava è tutto a posto. La vita talvolta ci ricorda che i doveri non possono esser trascurati, ed è chiaro che, ahimè, le passioni vengon riposte in secondo piano. Ogni tanto leggendo i vostri bellissimi racconti d'immagini, profumi e colori mi pare d'esser lassù con voi, ma più che leggere, ora non riesco a fare. Rianimando un po' il passato ardore, torno ad imbracciare arco e freccia, e voglio dirti che..... ricorda Gava, il buon passista... esce alla distanza marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 16 Maggio 2008 Condividi Inviato 16 Maggio 2008 semplicemente non vorrei che l'abbondanza di questa prima buttata tolga punti alle altre(all'insegna del pessimismo )mado Tranquillo Mado, a parte che la buttata è tutt'altro che abbondante (altrimenti il Gavazzi sul forum ce lo vedevi tra 15 giorni) ma la storia che la buttata anticipata "sciupa" quelle successive è una gran frescaccia, specie in montagne. Con le condizioni giuste, dalle mie parti ho visto nascere porcini per quasi tre mesi consecutivi (1986). La parola d'ordine è: acqua, acqua e ancora acqua! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 16 Maggio 2008 Condividi Inviato 16 Maggio 2008 Come gli Aerus sono Gibbo, Rossano, Peppe, Pasquale, Fuoriclasse. I Marzuoli sono Wolfer, Carletto. I prugnoli son Gessetto. Rappresentano quello che uno è disposto a fare per una passione. gradisco molto l'etichetta Gian' e mi piacerebbe anche farti assaporare dal vivo questa mia "addiction" ospitandoti quando c'e da divertirsi :biggrin: ovviamente gia'so'che non verresti ma io ci provo lo stesso poi di solito quando qui c'e'stanno i neri da te dovrebbero esser sul finire i rossi credo......vuoi mettere.....meglio se vieni ascoltami ciao spero di rivederci presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tartufone Inviato 16 Maggio 2008 Condividi Inviato 16 Maggio 2008 bravo Gianluca, come sempre racconto e foto splendide, sei proprio il signore del rosso ! Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 16 Maggio 2008 Condividi Inviato 16 Maggio 2008 Quando troverò il primo sarai quasi stufo........mi conviene venire dalle tue parti...... Gava.......sei esagerato !!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 16 Maggio 2008 Condividi Inviato 16 Maggio 2008 Vedi di trovarli gli argomenti, perchè è un vero piacere seguirti! Non sei venuto a Milano, ma se vorrai un giretto sulle Alpi, a tempo debito, possiamo farlo..basta volerlo.. :biggrin: Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 16 Maggio 2008 Condividi Inviato 16 Maggio 2008 (modificato) 'Guardando questi funghi gli do i connotati della nostra passione....questi funghi sono io' Bellissime queste parole, dicono tanto su dite, anche se di persona ancora non ti conosco! :biggrin: max Modificato 16 Maggio 2008 da fantemax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati