falworth Inviato 16 Maggio 2008 Condividi Inviato 16 Maggio 2008 ...e questa permettetemi è passione pura perchè fin lì non ti ci porta nessuno... ...come non ti ci porta nessuno in inverno, o a luglio sotto un sole rabbioso... :hug2: il bosco è come un buon libro: va letto e riletto, le parole son sempre quelle...solo tu cambi, e...da come "sei" in quel momento o da cosa vai cercando, quella "lettura" si rinnova offrendoti sempre nuovi spunti e (spesso) nuove scoperte. La "passione"... è soprattutto questo. P.S. W il faggio ed i suoi frutti..."tardivi" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 16 Maggio 2008 Condividi Inviato 16 Maggio 2008 ...come non ti ci porta nessuno in inverno, o a luglio sotto un sole rabbioso... il bosco è come un buonlibro: va letto e riletto, le parole son sempre quelle...solo tu cambi, e...da come "sei" in quel momento o da cosa vai cercando, quella "lettura" si rinnova offrendoti sempre nuovi spunti e (spesso) nuove scoperte. La "passione"... è soprattutto questo. P.S. W il faggio ed i suoi frutti..."tardivi" Sono parole sante dette da un saggio Amico rivolte ad un saggio amico del bosco...non si può non quotarle!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 16 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2008 io l'ho sempre pensato che te un tu se' normale... ora esageri, ci insegni tanto, ma ora ti inizi anche a beccare gli accidenti!! :hug2: ihihihi Accidentiii ?? oii Matteo....guarda che Arlecchino si confesso' burlando......se mi risento male ora so a chi dare la colpa Via via, in questi giorni arriva l'acqua, funghi per tutti........si lascia spazio giustamente ai post degli altri.... ....scatenate l'inferno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 16 Maggio 2008 Condividi Inviato 16 Maggio 2008 e io raccatto baccelli...( bestia quante ne fà) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 16 Maggio 2008 Condividi Inviato 16 Maggio 2008 Come gli Aerus sono Gibbo, Rossano, Peppe, Pasquale, Fuoriclasse. I Marzuoli sono Wolfer, Carletto. I prugnoli son Gessetto. Rappresentano quello che uno è disposto a fare per una passione. Bravo, e i funghi di ferla te li sei scordati :hug2: ....forse perchè non li hai mai trovati ....se è così prendi il primo aereo, ti aspetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 16 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2008 Maremma smemorata e assonnata ( vista l'ora )... ...lo sapevo che con quella lista mi facevo dei nemici Mi dovete scusare, tra l'altro c'ho messo anche Carletto che non sa cosa sono gli Abeti. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 16 Maggio 2008 Condividi Inviato 16 Maggio 2008 Maremma smemorata e assonnata ( vista l'ora )... ...lo sapevo che con quella lista mi facevo dei nemici Mi dovete scusare, tra l'altro c'ho messo anche Carletto che non sa cosa sono gli Abeti. Meglio averne a migliaia di questo tipo di nemici :hug2: e allora quando vieni? :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 16 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2008 (modificato) Meglio averne a migliaia di questo tipo di nemici e allora quando vieni? :0123: :hug2: Ehh....mi dispiace, quest'anno mi " tocca " la Puglia Chissa' che prima o poi, anche un altr'anno....certo che venire a " solo " a funghi sarebbe un sacrilegio ...troppo bella la tua regione. Ti ringrazio comunque.....e se ti va di passare. Modificato 16 Maggio 2008 da gava Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 16 Maggio 2008 Condividi Inviato 16 Maggio 2008 (modificato) Via via, in questi giorni arriva l'acqua, funghi per tutti........ Ah, l'hai capita finalmente che per nascere bene i funghi ci vuole tanta acqua! Il fatto è che tu li trovi pure senza... Comunque mi sa che a giugno il forum sarà piuttosto intasato di foto-report, almeno dalla Toscana in su! Oh, dato che nella "micomorfosi" dei forumisti hai lasciato "scoperti" gli estatini...che dici, Gavazzi, io posso essere un estatino col gambo bello ciccione?? :biggrin: Per capirci, tipo questo trovato qualche giorno fa da Domenico (Nicodoc): Modificato 16 Maggio 2008 da Piciacchiu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 16 Maggio 2008 Condividi Inviato 16 Maggio 2008 (modificato) Come gli Aerus sono Gibbo, Rossano, Peppe, Pasquale, Fuoriclasse. I Marzuoli sono Wolfer, Carletto. I prugnoli son Gessetto. Rappresentano quello che uno è disposto a fare per una passione. Qui si rischia l'incidente diplomatico!!! LEI NON SA CHI SONO IO!! Ma te lo fo vede a breve Gava'. Mo' mi manca il tempo. Come al solito post bello e istruttivo...ma non per tutti. Marco Modificato 16 Maggio 2008 da Rusticolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 16 Maggio 2008 Condividi Inviato 16 Maggio 2008 Chissa' che prima o poi, anche un altr'anno....certo che venire a " solo " a funghi sarebbe un sacrilegio ...troppo bella la tua regione. E allora prima o poi ti/vi aspetto, per me sarà un vero piacrere stare insieme, con o senza funghi :0123: dimenticavo:fantastici rossi :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 16 Maggio 2008 Condividi Inviato 16 Maggio 2008 speriamo che questa gran bella buttata non rovini quella di autunno!!speriamo in un anno migliore!!!!!!!!!!!!complimenti!!mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 16 Maggio 2008 Condividi Inviato 16 Maggio 2008 ...anche il DJ...non finisci mai di stupirci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antony Inviato 16 Maggio 2008 Condividi Inviato 16 Maggio 2008 Grande Gianlù...bellissimi i tappi. Ciao,Gianni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 16 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2008 (modificato) Ah, l'hai capita finalmente che per nascere bene i funghi ci vuole tanta acqua! Fabio, mai sostenuto il contrario...l'acqua da fastidio solo agli estatini...e non sempre. Comunque mi candido per riconoscermi anche in quelli ....anche se questi primaticci hanno un fascino particolare. Qui si rischia l'incidente diplomatico!!! LEI NON SA CHI SONO IO!! Ma te lo fo vede a breve Gava'. Mo' mi manca il tempo. Come al solito post bello e istruttivo...ma non per tutti. Marco Marco.....sapevo di poter contare sulla tua comprensione....a dir la verità pensando a te m'era venuto 'na beccaccia . Si offenderà Romanus se pensando a lui mi viene in mente il Bove ? :biggrin: speriamo che questa gran bella buttata non rovini quella di autunno!! Perchè mai Matteo ? Anzi, salutiamo l'energia di questa buttata come un segno positivo. Sarebbe grave se a Luglio fossimo ancora qui a postare Rossi. Modificato 16 Maggio 2008 da gava Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati