Peppe Inviato 16 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2008 aveva sempre bellezze senza tempo da far ammirare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 16 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2008 (modificato) ma anche adesso guardando bene qualcosa di ricercato si intravede...... Modificato 16 Maggio 2008 da peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 16 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2008 ma non mi interessa piu'di tanto..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 16 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2008 c'e'tempo per divertirsi....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 16 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2008 a me ora basta solo stare immerso nei suoi colori......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 16 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2008 (modificato) come sempre e'il mio spazio ideale :biggrin: Modificato 16 Maggio 2008 da peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 16 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2008 come credo sia anche il vostro buona serata a tutti :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 16 Maggio 2008 Condividi Inviato 16 Maggio 2008 Ammazza Pè bellissimo post con foto e riflessioni dalle quali emerge inconfondibile il tuo amore viscerale per il bosco proprio tutto molto bello Complimenti di cuore :biggrin: Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 16 Maggio 2008 Condividi Inviato 16 Maggio 2008 Ciao Peppe.......è bello vederti sempre attivo.... ciao a. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 16 Maggio 2008 Condividi Inviato 16 Maggio 2008 ma non mi interessa piu'di tanto..... ......nun ce credo.... .....per quello che mi hai detto al telefono.....per me è perfetto così..... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 16 Maggio 2008 Condividi Inviato 16 Maggio 2008 :biggrin: Grazie Pe'.. Bellissime immagini condite da parole e pensieri importanti,tuoi..ora anche nostri... Il bosco è bellissimo...in anticipo o in ritardo?? Lasciamo a lui e alla Natura giudicare... Vedrai che ricambierà presto la tua fiducia e il tuo amore.. Un Abbraccione forte forte Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 16 Maggio 2008 Condividi Inviato 16 Maggio 2008 Bello il castagneto,lo conosco. :biggrin: Dovevi salire fino ad arrivare quasi hai lecci, lì ci sono i castagni aperti con le terrazze, dove solitamente escono i primi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicodoc Inviato 16 Maggio 2008 Condividi Inviato 16 Maggio 2008 Bella Pe' che spettacolo!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 16 Maggio 2008 Condividi Inviato 16 Maggio 2008 necessaria ad illuminare quello che aspetto fin dalla sera precedente..........gia'dal sentiero cominci a godere della grandezza di Madre Natura :biggrin: In queste frasi già si capisce tutto il tuo entusiasmo e l'amore per la Natura, per il Bosco e per i Funghi Per il resto, mi sembra che ci stai prendendo bene la mano con la tua amica Ps: A pe'... noi le partite di domenica ce le guardiamo (quasi) rilassati Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 16 Maggio 2008 Condividi Inviato 16 Maggio 2008 ..e io che aspettavo la tua telefonata.. Pazienza, ho comunque vissuto in questo bellissimo topic, le emozioni che il bosco ti ha regalato. Pè, me sa che i funghi partono tra un paio di settimane..va che forse mi butta bene..:biggrin:.. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati