mado Inviato 16 Maggio 2008 Condividi Inviato 16 Maggio 2008 grande nico!!!!!!!!!!speriamo finiscano i problemi e inizino i neri!!! :biggrin: un abbraccio,mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicodoc Inviato 16 Maggio 2008 Condividi Inviato 16 Maggio 2008 E bravo nico ma attento a quei funghi che ti escono dietro casa, possono essere pericolosi x chi li conosce poco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 16 Maggio 2008 Condividi Inviato 16 Maggio 2008 Forza Nico, vedrai che arriveranno tempi migliori! :biggrin: Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 16 Maggio 2008 Condividi Inviato 16 Maggio 2008 Insomma, vi ho sempre letto, ma ho avuto davvero poco tempo e parecchi problemi...per cui non sono riuscito a rispondere a nessuno ...e l'ho sempre detto - non dev'essere mica un lavoro !! :biggrin: Vai Nico...vai dietro casa và. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tartufone Inviato 16 Maggio 2008 Condividi Inviato 16 Maggio 2008 bravo ille che trovi il tempo e l'energia di regalarci questo bel post ! un :biggrin: Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 17 Maggio 2008 Condividi Inviato 17 Maggio 2008 Son contento che tu ti sia potuto svagare anche solo per un ora!!!!! Spero che presto i problemi possano sparire!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 17 Maggio 2008 Condividi Inviato 17 Maggio 2008 1 ora rigenerante nel bosco è la migliore terapia quando siamo un po' in difficoltà . Eppoi due estatini al giorno .......... Bravo Nico S Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 17 Maggio 2008 Condividi Inviato 17 Maggio 2008 Ed ecco il Nico!!! Speriamo passino le nuvole...ed in fretta!!! Qui ci siamo sempre...e siamo in tanti!!! ...Stefania!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 17 Maggio 2008 Condividi Inviato 17 Maggio 2008 Tieni duro Nico, vedrai che questo momento passerà Intanto un pò di bosco ti ha fatto sicuramente bene Ti :biggrin: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 19 Maggio 2008 Condividi Inviato 19 Maggio 2008 Grande Nico!!!! Spero che i problemi finiscano in fretta per te e che tu possa riacquistare serenità, per poterti dedicare a ciò che ti piace!!!! Un abbraccio Nic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 19 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2008 Grazie a tutti gli intervenuti! Un abbraccione! Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 19 Maggio 2008 Condividi Inviato 19 Maggio 2008 Niente male Nico, niente male per davvero LoriL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 20 Maggio 2008 Condividi Inviato 20 Maggio 2008 Ciao Nico!! Ma sai che mi sembra di riconoscere la tartarughina? Ho come l'impressione di averla già vista..... Porta i miei saluti nella ditta in cui lavori!!! :happybday: :happybday: Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 20 Maggio 2008 Condividi Inviato 20 Maggio 2008 Grazie per la dedica e speriamo venga il sole presto per te e ancora un pochino d'acqua per noi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati