fantemax Inviato 16 Maggio 2008 Condividi Inviato 16 Maggio 2008 Ora che hai finito ti riempio di complimenti!!! Grandi! Se posso: altezza? temperatura? Scusa sai ma sembran foto d'altri tempi! Che bello quello grande! Mi sembra che tu viva a Firenze, ora si scateneranno Wolfer e gli altri (se non l'hanno già fatto!) Bellissimo raccolto! Un a te e Gaia!!! A presto max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 17 Maggio 2008 Condividi Inviato 17 Maggio 2008 Senza parole.....reticulatus splendidi, che non si sono fermati e sono ben cresciuti. Credo tu abbia gia' aperto la stagione in pieno fervore con degli ottimi ritrovamenti. Complimentoni by Docmax Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Villo Inviato 17 Maggio 2008 Condividi Inviato 17 Maggio 2008 Bella il Nico complimenti davvero, roba da rimanere a mi sa che questo fine settimana sai già dove andare vero Ciao Flavio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 17 Maggio 2008 Condividi Inviato 17 Maggio 2008 (modificato) Nicolai & Gaia.... senza dubbio la coppia regina di questo primo scorcio 2008 GRANDI!!!!!!!!! Modificato 17 Maggio 2008 da Pedroso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 17 Maggio 2008 Condividi Inviato 17 Maggio 2008 No....n.....n...non.........no....n......non.........è......po..............poss .............non.........ci......cr........e....d.....o.....o...ooooo Appena svegliato...........forse dormo ancora........... Da paura !!!! ESAGERATI !!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 17 Maggio 2008 Condividi Inviato 17 Maggio 2008 Alla faccia degli estatini.......grandissimi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tex 68 Inviato 17 Maggio 2008 Condividi Inviato 17 Maggio 2008 Alla faccia degli estatini.......grandissimi... MAMMA MIA COME VI INVIDIO!!MA....ANCORA PER POCO...MOLTO POCO....ALMENO SPERO! COMPLIMENTI VIVISSIMI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 17 Maggio 2008 Condividi Inviato 17 Maggio 2008 Più che estatini mi sembrano estatoni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zara2310 Inviato 17 Maggio 2008 Condividi Inviato 17 Maggio 2008 NICOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tu ci fai impazzare!!!!! complimenti per i bellissimi funghi| Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 17 Maggio 2008 Condividi Inviato 17 Maggio 2008 Sono senza parole........... ti devo fare i miei complimenti!!!!!!! Alcuni sono veramente belli.......molto belli...... bravo Nico!!! Proprio bravo!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 17 Maggio 2008 Condividi Inviato 17 Maggio 2008 non ho parole grandi, ciao giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 17 Maggio 2008 Condividi Inviato 17 Maggio 2008 Saranno nati ????? Direi proprio di si !!! Complimenti per l'intuizione e il bottino finale !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 17 Maggio 2008 Condividi Inviato 17 Maggio 2008 Ohh Nico e Gaia!! Quel bosco misto castagno-quercia è d'oro lasciatevelo dire!! Supercomplimenti x il grande naso e per come andate nel bosco!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 17 Maggio 2008 Condividi Inviato 17 Maggio 2008 Altro che IFFAGGI DI IGGGAVA!!! ihihi Quel bosco è candidato per dare NERIII bellissimi!! Un saluto di nuovo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 17 Maggio 2008 Condividi Inviato 17 Maggio 2008 Confermo la prima impressione di Romanus!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati