tonaino Inviato 17 Maggio 2008 Condividi Inviato 17 Maggio 2008 ....come dice il carissimo Gesso....ancora non ci siamo....Dio mio volendo.....girandolo sottosopra (il bosco) qualche solitario si rimedia pure, uno l'ho rimediato la settimana scorsa......ma.... ...pronti, ai posti di partenza.....il semaforo verde ancora non scatta.... ...l'attesa ci mette in ansia e quando ci liberiamo un attimo....via di corsa nel bosco... ....a fotografare i fiori.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 17 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2008 ....siamo in una fase stazionaria, il bosco è perfetto....ancora un po d'acqua, qualche giorno di sole...... ...ed allora sarà tutto giallo.......diciamo giallo-marrone...... ....il giallo c'è....ma appena si intuisce..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 17 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2008 ....sono ancora isolati o presenti in piccoli gruppi, solo in alcune zone del bosco..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 17 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2008 ...ma è un giallo che lascia ben sperare..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 17 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2008 .....giallo non significa....sbrigati se no diventa rosso.... ....significa....fai molta attenzione...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 17 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2008 ....dite la verità.....adesso....una sorpresina ve l'aspettate ????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 17 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2008 ....ma il semaforo è rosso..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 17 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2008 ....molto rosso...... :happybday: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 17 Maggio 2008 Condividi Inviato 17 Maggio 2008 ....dite la verità.....adesso....una sorpresina ve l'aspettate ????? Si, me l'aspettavo ....sarà per la prossima volta Tonì Un abbraccione e...... speriamo che domani il Catania si salvi e la Roma....beh, tutto può succedere :hug2: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 17 Maggio 2008 Condividi Inviato 17 Maggio 2008 ....molto rosso...... e tu molto bravo Toni non nel trovare i funghi tacci.... :hug2: ma nel confezionare sempre dei signori post anche senza foto sarebbero irresistibili(qui c'era una battutaccia ma te la risparmio ) bando alle cavolate come dici il bosco e'pronto e senza eventi nefasti............ce semoooooo ciao grande Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 17 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2008 Si, me l'aspettavo ....sarà per la prossima volta Tonì Un abbraccione e...... speriamo che domani il Catania si salvi e la Roma....beh, tutto può succedere :tongue: salvo .......be....uno me lo aspettavo anch'io.... sarà per la prossima ???? ....dipende quando ce vado .......per mia moglie ho portato a casa gigli gialli e papaveri rossi ...... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 17 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2008 e tu molto bravo Toni non nel trovare i funghi tacci.... :hug2: ma nel confezionare sempre dei signori post anche senza foto sarebbero irresistibili(qui c'era una battutaccia ma te la risparmio ) bando alle cavolate come dici il bosco e'pronto e senza eventi nefasti............ce semoooooo ciao grande ....di solito Pè....quando trovi i funghi (come dico io )..... ....non riesco mai a fare un post.....me riescono mejo fuori stagione :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 17 Maggio 2008 Condividi Inviato 17 Maggio 2008 .......be....uno me lo aspettavo anch'io.... sarà per la prossima ????....dipende quando ce vado :hug2: .......per mia moglie ho portato a casa gigli gialli e papaveri rossi ...... ........... e allora sei a posto ............... qualcosa porti sempre! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 17 Maggio 2008 Condividi Inviato 17 Maggio 2008 Daje Tonì ....che tra un pò scatta verde :hug2: ...... stiamo tutti in prima con la frizione abbassata...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 17 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2008 ........... e allora sei a posto ............... qualcosa porti sempre! ....non ci lamentiamo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati