tonaino Inviato 17 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2008 Daje Tonì :hug2: ....che tra un pò scatta verde ...... stiamo tutti in prima con la frizione abbassata...... ...attenzione a non bruciarla.... .....altrimenti....addio partenza..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 17 Maggio 2008 Condividi Inviato 17 Maggio 2008 L'importante è andare............andare..........e poi andare............I colori contano poco L'importante è non andare in bianco.......ma comunque va bene lo stesso :hug2: L'importante è crederci....... L'importante è che poi nascano a tutto c'è un limite !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 17 Maggio 2008 Condividi Inviato 17 Maggio 2008 ....di solito Pè....quando trovi i funghi (come dico io ).........non riesco mai a fare un post.....me riescono mejo fuori stagione :hug2: Come ti capisco Tonì...... ......difatti non vedo l'ora di smetter di postare Grande Tonì...hai sempre un pesniero gentile per le tue signore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 17 Maggio 2008 Condividi Inviato 17 Maggio 2008 ....siamo in una fase stazionaria, il bosco è perfetto....ancora un po d'acqua, qualche giorno di sole.........ed allora sarà tutto giallo.......diciamo giallo-marrone...... ....il giallo c'è....ma appena si intuisce..... Tonì ti concedo tutti i colori che vuoi...ma domani che non siano giallorossi i colori a trionfare.. ..perchè non ci sarebbe modo di consolarmi.. A parte gli scherzi vedrai che partiranno anche per te le emozioni marroni...sempre che siano quelle che stai cercando..ceeerto che si.. :hug2: Ti auguro ogni bene. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 17 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2008 L'importante è andare............andare..........e poi andare............I colori contano poco L'importante è non andare in bianco.......ma comunque va bene lo stesso L'importante è crederci....... L'importante è che poi nascano a tutto c'è un limite !!! :hug2: ....e no...i colori contano.... ....mmmmazza si contano.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 17 Maggio 2008 Condividi Inviato 17 Maggio 2008 Caro Tonì, Quel colore giallo,tonalità Galletto,mi piace moltissimo e mi ricorda sempre la mia giovinezza.. Arriveranno anche per te altri colori e altre soddisfazioni... Bellissime foto e bellissimo il pensiero che hai avuto per tua moglie... Un Abbraccio a tutti e tre e una marea di coccole al gatto Giuliano.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 17 Maggio 2008 Condividi Inviato 17 Maggio 2008 ....dite la verità.....adesso....una sorpresina ve l'aspettate ????? mi sa che tra poco ci farai la sorpresona!!!! max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 17 Maggio 2008 Condividi Inviato 17 Maggio 2008 Tonì stai contento almeno da te le premesse ci sono e anche un pò di gialletti per il risottino presto fatai il botto te lo auguro di cuore noi.....aspettiamo con la pazienza che........ ci è rimasta ciao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 17 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2008 Come ti capisco Tonì...... ......difatti non vedo l'ora di smetter di postare Grande Tonì...hai sempre un pesniero gentile per le tue signore. ...bè...se non ci sono i funghi, in primavera porto i fiori, in estate la frutta ed ortaggi :biggrin: ...in autunno.....qualcosa mi invento..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 17 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2008 Tonì ti concedo tutti i colori che vuoi...ma domani che non siano giallorossi i colori a trionfare.. ..perchè non ci sarebbe modo di consolarmi.. A parte gli scherzi vedrai che partiranno anche per te le emozioni marroni...sempre che siano quelle che stai cercando..ceeerto che si.. Ti auguro ogni bene. :biggrin: Giancarlo. ....Giancà....non ti preoccupare.....domani vincete Voi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 17 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2008 Caro Tonì, Quel colore giallo,tonalità Galletto,mi piace moltissimo e mi ricorda sempre la mia giovinezza.. Arriveranno anche per te altri colori e altre soddisfazioni... Bellissime foto e bellissimo il pensiero che hai avuto per tua moglie... Un Abbraccio a tutti e tre e una marea di coccole al gatto Giuliano.. Giuliano ....altrettante a Merlino..... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 17 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2008 mi sa che tra poco ci farai la sorpresona!!!! max .....mah !!! ....se non ci si mette il vento...... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 17 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2008 Tonì stai contento almeno da te le premesse ci sono e anche un pò di gialletti per il risottino presto fatai il botto te lo auguro di cuore noi.....aspettiamo con la pazienza che........ ci è rimasta ciao Rossano .....Rossà....da Voi ce fiocca... ...da noi ce fanno i funghi..... ....d'inverno Pistacoppi, d'estate Legionario....c'hai pure la majetta..... tanti auguri Rossà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 17 Maggio 2008 Condividi Inviato 17 Maggio 2008 .....Rossà....da Voi ce fiocca......da noi ce fanno i funghi..... ....d'inverno Pistacoppi, d'estate Legionario....c'hai pure la majetta..... tanti auguri Rossà Grazie per gli auguri Tonì la maglietta dei Legionari purtroppo non ce l'ho..... se me fa una Gessetto sò contento e alla prima occasione la ritiro ciao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 17 Maggio 2008 Condividi Inviato 17 Maggio 2008 Grazie per gli auguri Tonì la maglietta dei Legionari purtroppo non ce l'ho..... se me fa una Gessetto sò contento e alla prima occasione la ritiro ciao Rossano Nessun problema...alla prossima occasione (Ceppo), se non prima! Tony, i galletti in questo periodo sono meglio dei porcini, non butti nulla. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati