mitler Inviato 17 Maggio 2008 Condividi Inviato 17 Maggio 2008 Mentre in tutto lo stivale impazzano i boleti, in Abruzzo siamo ancora fermi ai primaverili ma che primaverili!!!!! :happybday: Spinaroli e gambesecche la fanno da padrona sui prati a 1000 mt, le ultime pioggie stanno dando i suoi frutti ho rinvenuto anche qualche A. arvensis che purtroppo non ho potuto fotografare;causa maltempo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 17 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2008 Purtroppo stamattina il tempo minacciava a pioggia e ho preferito lasciare la fotocamera in macchina,ho così creato un piccolo altarino a fine giornata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 17 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2008 Fra una settimana si sale in quota in terra di Piciacchiu a Campotosto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 17 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2008 Aggiungo un angolo rosso del bosco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 17 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2008 Un saluto :hug2: e buona domenica a tutti :happybday: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 17 Maggio 2008 Condividi Inviato 17 Maggio 2008 Francesco l'abruzzo si sveglia tardi ma poi caspita che spinaroli grossi e senza zecche credo Ciao Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 17 Maggio 2008 Condividi Inviato 17 Maggio 2008 (modificato) Mentre in tutto lo stivale impazzano i boleti, in Abruzzo siamo ancora fermi ai primaverili e credo che la cosa non ti dispiaccia Graziano perche'finalmente dopo qualche anno "strano" la stagione sembra percorre i binari giusti cosa che ci fa'sperare in un proseguio esaltante!!!! bellissime le ultime due foto ......i spinaroli poi sprizzano salute da tutte le lamelle ciaoooooo :hug2: p.s e se penso al Ceppo che cade ai primi di Luglio.....mammamia!!!!!!!!!!! Modificato 17 Maggio 2008 da peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 17 Maggio 2008 Condividi Inviato 17 Maggio 2008 Purtroppo stamattina il tempo minacciava a pioggia e ho preferito lasciare la fotocamera in macchina,ho così creato un piccolo altarino a fine giornata ....hai capito che altarino...... bella Grazià :happybday: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 17 Maggio 2008 Condividi Inviato 17 Maggio 2008 Ciao Graziano.... stagione che segue il suo corso naturale quest'anno :hug2: .....dai che tra un pò arriva il ceppo.... :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 17 Maggio 2008 Condividi Inviato 17 Maggio 2008 Vai Graziano che i tuoi amati boleti stanno per giungere anche da te!!!!!!!!! Salutoni, Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 17 Maggio 2008 Condividi Inviato 17 Maggio 2008 Ha ragione Peppe, vedrai che sarà una stagione nella norma...finalmente aggiungerei. Spinaroli da rimanere a :hug2: Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tartufone Inviato 17 Maggio 2008 Condividi Inviato 17 Maggio 2008 ciao Graziano proprio belli gli spinaroli, la foto del campo fiorito è bellissima ! ci vediamo al Ceppo... un saluto Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 17 Maggio 2008 Condividi Inviato 17 Maggio 2008 Ciao Graziano Veramenete belli gli spinaroli mi hai fatto tornare indietro di un mesetto quando è cominciata la stagione qui da noi federico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 17 Maggio 2008 Condividi Inviato 17 Maggio 2008 Bei spinaroli e belle immagini Graziano.. Su tutte il Bosco Fiorito...fantastica.. Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mushroom75 Inviato 17 Maggio 2008 Condividi Inviato 17 Maggio 2008 grazià... prubbie brav... ma quand ci iam aunit a truvà li fugn? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati