gava Inviato 17 Maggio 2008 Condividi Inviato 17 Maggio 2008 (modificato) Già da ieri sera, un noto sito Meteo Toscano sentenziava sull'Appennino nella tarda mattinata la presenza di fenomeni. Due per l'esattezza Non state a sentire se poi uno dei due dirà che il fenomeno è l'altro ....quando ci si alza al mattino con la vana speranza di trovar funghi di Maggio e con la certezza di prendere una bella giubbata d'acqua...oltre a camminar per delle ore su ripidi costoni dietro ad un mammalucco come me.......si è fenomeni a prescindere. Certo che dopo un paio d'ore di sporadici ritrovamenti era l'altro a far coraggio a me - Vai..non ti preoccupare...l'importante è fare una bella girata. C'avreste creduto voi a quelle parole ? Con l'umidità che ti entrava nel midollo Mìomo.....adesso andiamo in una cova Master...e mentre mi avvicnavo dicevo tra me e me -Ti prego non mi tradire. Da lontano ne vedo uno di 1/2 chilo tutto mangiato, visto che l'ambizione era appunto di trovare un fungo bello le mie speranze subiscono un contraccolpo psicologico...lo prendo e lo getto via. :hug2: Mentre l'altro mi dice - Ma la foto non gliela fai ? - mi volto verso il cuore della cova. http://img124.imageshack.us/img124/5686 Modificato 17 Maggio 2008 da gava Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 17 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2008 ....siii...finalmente....non è stato l'arrivar fin qui la fatica durata. E' il sapersi mantenere negli anni posti come questo, camminare due ore per starci soltanto mezz'ora....e poter regalare attimi come questo ad un amico. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 17 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2008 ...vedere la gioia dipinta sul suo volto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 17 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2008 ....e vedere i suoi occhi cercarti con orgoglio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 17 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2008 Primo rosso in Toscana...e non è vino. Se me lo avessero detto non ci avrei creduto....complimenti...siete ancora meglio di come mi ero immaginato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 17 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2008 Questo lo dedico a tutti gli Incredibili Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 17 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2008 Stavolta ha dato il meglio di sè...anche se me la ero tenuta in serbo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 17 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2008 ....benedetta fu la pioggia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 17 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2008 ...che li estrae fuori tutti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 17 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2008 ...come se questa buttata non volesse finire mai.. Veramente cove in grande spolvero....quello che abbiamo sofferto per la siccità dello scorso autunno ci vien ritornato con gli interessi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 17 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2008 Insomma, è arrivato il momento di svelare l'identità del " fenomeno " che ha avuto il coraggio di seguirmi. Con le foto io ho finito...ero troppo impegnato a godermi le emozioni per trovare la forza di farne altre. Un saluto a tutta l'APB da entrambi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 17 Maggio 2008 Condividi Inviato 17 Maggio 2008 E vi sete conci bao, ...... pe' du' funghi!!! Lo sapevo che non poteva resiste a lavorà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 17 Maggio 2008 Condividi Inviato 17 Maggio 2008 Che ciocchetti!!!!! Incredibili Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 17 Maggio 2008 Condividi Inviato 17 Maggio 2008 (modificato) . Modificato 17 Maggio 2008 da roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 17 Maggio 2008 Condividi Inviato 17 Maggio 2008 Gava e' un fenomeno davvero... Ma fenomeno lo sono anch'io, perchè stare dietro a Lui che ti salta da costa a costa in un batti baleno e unne' facile!!! anzi! Presenza di Boletus pinophilus discreta, con diversi boccioletti lasciati a terra...e salendo pensavo " ma che siamo ad Ottobre??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati