ANACLETO60' Inviato 17 Maggio 2008 Condividi Inviato 17 Maggio 2008 :hug2: Incredibili.......è dir poco !!!! Che meraviglia.......... Che invidia !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 17 Maggio 2008 Condividi Inviato 17 Maggio 2008 Qualche piccia....troppo giovane... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 17 Maggio 2008 Condividi Inviato 17 Maggio 2008 Sali con il Gava che parla a ruota libera...e piu' che un'uscita a funghi con un amico sembrava il giornalista (io) che stava a sentire i racconti del fenomeno.... timidiiiii segnali Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 17 Maggio 2008 Condividi Inviato 17 Maggio 2008 Vedere tutti questi boccioletti era già un forte appagamento...ma Lui no...unnera contento!!!! doveva andare a scovare i funghi piu' belli dell'appennino!!!!!!!!!!! Che dire??? Non e' fortuna....e' conoscenza profonda del bosco....sembra che ci parli, carpisce ogni segnale.... Ed il bosco, la sua casa, lo ripaga...e di riflesso io...il giornalista! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 17 Maggio 2008 Condividi Inviato 17 Maggio 2008 Tartarughe perfette.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 17 Maggio 2008 Condividi Inviato 17 Maggio 2008 La perfezione... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 17 Maggio 2008 Condividi Inviato 17 Maggio 2008 Anche lui era emozionato...e nemmeno poco.. contento per vedermi in estasi, contento perche' le sue "cove" non lo tradiscono mai! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 17 Maggio 2008 Condividi Inviato 17 Maggio 2008 Iggava in ginocchio...pe' forza bada icche' c'ho in mano!!!! ihihihihihih Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 17 Maggio 2008 Condividi Inviato 17 Maggio 2008 ohhhhhhhhhh c'e' chi gioca a nascondino!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 17 Maggio 2008 Condividi Inviato 17 Maggio 2008 un fa iffurbo!!! tu sembri piccino piccino ma un tu lo sei!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 17 Maggio 2008 Condividi Inviato 17 Maggio 2008 subito sugli attenti! forza!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 17 Maggio 2008 Condividi Inviato 17 Maggio 2008 Il giornalista (io) con il piccirullo...(Lui) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 17 Maggio 2008 Condividi Inviato 17 Maggio 2008 Il fenomeno...(non meteo) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 17 Maggio 2008 Condividi Inviato 17 Maggio 2008 La felicità, (io) Dire grazie al Gava non credo abbia importanza, son convito che passeggiando insieme (correndo!) si sarà reso conto della mia gioia!!!!!!! M'affaccio e pioviscola!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 17 Maggio 2008 Condividi Inviato 17 Maggio 2008 L'aggiornamento meteo finisce qui. Il lamma aveva ragione, "fenomeni" in appennino dalla tarda mattinata.... Ma non eravamo noi... secondo me erano loro!!!! con il pensiero ed il cuore ancora lassu' vi saluto!!!!!!!!! Massi & Gava Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati