mottetto Inviato 18 Maggio 2008 Condividi Inviato 18 Maggio 2008 Da fare uscire gli occhi dalle orbiteeeeeee daltronde da 2 maestri del genere cè da aspettarselo ! ! ! Complimenti per la meravigliosa uscita condivisa con noi poveri mortali e per la passione dimostrata in tutti i vostri post Saluti Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 18 Maggio 2008 Condividi Inviato 18 Maggio 2008 Ammazza che belli! Bravi! Luciano :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 18 Maggio 2008 Condividi Inviato 18 Maggio 2008 Il fungaio la differenza la sa fare e la deve fare nel bosco, comportandosi bene con lo stesso ed entrandoci in sintonia. Ben detto. E' lo spirito che deve contraddistinguere gli APBini. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 18 Maggio 2008 Condividi Inviato 18 Maggio 2008 .......Non so se posso esser definito fungaio, io che porto amici e discuto su internet, alla fine è un concetto al limite astratto anche se il fungaio è sempre stato visto come il montanino locale, schivo e gretto.... ma secondo me si deve andare oltre. Lo sei ....lo sei .........e secondo me anche di quegli doc........o meglio docg Diciamo che cosi' come cambia il clima cambiano anche i fungai .....di questo passo chissà come saranno i fungai del terzo millennio ...e quando si torna a casa si toglie dalle tasche la spazzatura raccolta .....ehhh Massi Come ci si diceva telefonicamente l'altro giorno questa è una cosa che ognuno di noi dovrebbe fare ........ di questi tempi ci si trova davvero di tutto nel bosco ....dalle oramai immancabili cicche di sigaretta , agli stiker dei medicinali per non parlare delle bottiglie , lattine , sacchetti , tanichine , tanichette , tanicone , cartucce , scarpe etc etc etc ......contribuire a tenere pulito il NOSTRO bosco dovrebbe dare soddisfazione pari , o quasi , al ritrovamento dei suoi frutti . Bel fungaio Massi....sennò non sarebbe il Presidente :biggrin: .....è vero .......irragazzo è un bell'elemento nibbosco .........peccato però che quando esce :biggrin: S Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
occhidifalco Inviato 18 Maggio 2008 Condividi Inviato 18 Maggio 2008 Come mi brucia raga.... qui da Livorno e dintorni....il seccume imperterrita. Speriamo che nelle prossime settimane prendano vita anche i nostri boschi, tra ieri ed oggi a piovuto abbastanza. Grazie per avermi dato un po' d'ossigeno... Simone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 18 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2008 complimentissimi mi sono piacute tanto le foto che hai fatto! Non vedo l'ora di raccoglierli anch'io!!! ciao g. Vai biondino......non disperare, adesso l'acqua è arrivata e con Angelo sei in buone mani. Questi sono stati l'esempio classico di un'altra di quelle congiunture ( pioggia/ luna ) che valgono un appuntamento da non mancare assolutamente , se ne potrebbe parlare in un post a parte ( chissà :biggrin: ). Credo che da ora in poi, per quindici giorni almeno non valga la pena di andare; quello che doveva uscire lo ha fatto tra ieri ed oggi.....penso che sarebbe un disturbare il bosco senza scopo. Personalmente non lo farò e ci tornerò al momento opportuno con la speranza di cambiar colore...e profumo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 19 Maggio 2008 Condividi Inviato 19 Maggio 2008 :hug2: :hug2: Con mi grande rammarico :biggrin: stavolta mi devo arrendere all'evidenza. Funghi veramente stupendi che in altri momenti sarebbero passati come dei normali rossi, ma in questo frangente invece sono delle vere chicche e tesori della natura. Un plauso a 'sti tenaci stambecchi dell'appennino. Faggio batte castagno 1-0 :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 19 Maggio 2008 Condividi Inviato 19 Maggio 2008 Mi :hug2: davanti a ciò... ciao e un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 19 Maggio 2008 Condividi Inviato 19 Maggio 2008 solo applausi :hug2: :hug2: tanti tanti tanti applausi :biggrin: :hug2: bravo, bravi, bravissimi, con ammirazione e un po di sana invidia! ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VittorioNazionale Inviato 19 Maggio 2008 Condividi Inviato 19 Maggio 2008 CLAMOROSO!!!!!!!!! :hug2: :hug2: :biggrin: :0123: Non so cos'altro aggiungere! Complimenti ragazzi!!!!! Saluti! Vittorio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 19 Maggio 2008 Condividi Inviato 19 Maggio 2008 :hug2: :hug2: Con mi grande rammarico :biggrin: stavolta mi devo arrendere all'evidenza. Funghi veramente stupendi che in altri momenti sarebbero passati come dei normali rossi, ma in questo frangente invece sono delle vere chicche e tesori della natura. Un plauso a 'sti tenaci stambecchi dell'appennino. Faggio batte castagno 1-0 :hug2: Scusa non avevo visto il post di Nicolai devo cambiare il risultato. Estatini batte rossi 1-0 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 19 Maggio 2008 Condividi Inviato 19 Maggio 2008 Sabato mi era giunta notizia della vostra uscita e la prima cosa che ho risposto al mio "informatore" è stata "Son contento per Massi"" sapendo quanto lui ama il bosco, i funghi e viverlo con gli amici. Grazie poi al Gava perchè ogni suo post ed ogni sua uscita sono da prendere come esempio non solo per i ritrovamenti ma sopratutto per la sua conoscenza che mette a disposizione di tutti senza segreti. Un abbraccio Ragazzacci e considerato che per quindici giorni il bosco riposerà ce la facciamo una cenetta ???? :hug2: MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 19 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2008 Scusa non avevo visto il post di Nicolai devo cambiare il risultato.Estatini batte rossi 1-0 Sei il solito venale....misuri le emozioni con l'olio da cucina. Ma vuoi mettere un'uscita col Presidente ? Ero talmente concentrato che ad un certo punto mi fa - Domani vo a Torino. Notoriamente tifoso milanista io....e risaputo tifoso viola lui....lo sai che gli ho rsiposto sovrapensiero ? Vai a vedere la Juve ?? :biggrin: :biggrin: Senti in che condizioni ero. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 19 Maggio 2008 Condividi Inviato 19 Maggio 2008 Sei il solito venale....misuri le emozioni con l'olio da cucina. Ma vuoi mettere un'uscita col Presidente ? Che vorresti dire? Che volendo avresti potuto trovare estatini al castagno ma hai scelto i rossi di faggio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 19 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2008 Assolutamente. Estatini al castagno non ce n'è, quelli di Nicolai son funghi da bosco sporco misto cerro dove non ha lavorato il vento sul terreno......e sporco cosi' sara' sicuramente basso come altitudine e ben esposto al sole. Boschi che io non ho. Quello che volevo dire è che ci siamo divertiti, a prescindere dai funghi e dalla loro resa sulla tavola. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati