Repandum Inviato 20 Maggio 2008 Condividi Inviato 20 Maggio 2008 Veramente INCREDIBILI!!! :biggrin: Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 20 Maggio 2008 Condividi Inviato 20 Maggio 2008 Il fenomeno...(non meteo) Siete veramente dei fenomeni!! Siete riusciti a creare un atmosfera surreale... Grandi!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 20 Maggio 2008 Condividi Inviato 20 Maggio 2008 il bosco da fiabe,la compagnia bellissima,i funghi................NON CI SONO PAROLE!!!mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 20 Maggio 2008 Condividi Inviato 20 Maggio 2008 beh, che dire sono momenti che prima ti lasciano a bocca asciutta e poi a bocca piena!! :biggrin: pultroppo abitiamo tutti quanti molto lontani uni dagli altri, ma sono contento che questo sito sia capace di farci condividere le nostre emozioni!! che dire!!non rammaricarti per quelli lasciati serviranno da concime per il futuro e hanno gia contribuito senza che lo sappia alla tua esperienza,che forse però è già anche troppa!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LORIS ROSSI Inviato 21 Maggio 2008 Condividi Inviato 21 Maggio 2008 di fronte ad un post così si potrebbe dire tanto....ma mi limito a dire che mi avete fatto emozionare come se ci fossi io su quelle coste di faggio con davanti agli occhi dei gioielli rossi di quel tipo...!!! vi faccio i complimenti veramente di cuore!!! Fenomeni!!! Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 21 Maggio 2008 Condividi Inviato 21 Maggio 2008 vede la fatica, la pioggia, quelle coste difficili, e nonostante tutto la voglia di fotografare, di rendere partecipi anche gli altri, e si chiede: ma chi ve lo fa fare.... la risposta è banale nella sua complessità:LA PASSIONE credo che queste immagini la descrivano più di tante parole. Complimenti ragazzi !!!! !!! :hug2: !!!! Grazie veramente !!!! MITICI e........................Bischeracci !!!! Incredibbbbbbbbbiliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!! Acciao ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati